hey RIII...
Gilbert mi ha raccontato tutto...
In bocca al lupo

hey RIII...
Gilbert mi ha raccontato tutto...
In bocca al lupo
te la do io l'America. Black Betty
Caro Paolo, mi dispiace.
Spero che non ti sia passata la voglia di moto.
E' chiaro che non puoi mancare al raduno...
Appena fa un po' più caldo ci vediamo a Saronno per una birra.
Ciao

Paolone, ma quanto mi dispiace, spero che il peggio sia passato, auguri per una perfetta guarigione. ;-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Grazie mille cari amici finanze permettendo cerco di rimettere in strada la bestia!

Ciao Paolo, io non ti conosco, ma ti auguro buone cose e mi fa piacere che moralmente sei già in moto.![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Buongiorno a tutti è passato un pò di tempo dall' ultimo messaggio, volevo informarvi che la data scelta per il raduno è il 1 giugno come al solito una domenica, si è scelta questa data così il giorno dopo è festa e ci si può riposare! Per quanto riguarda i dettagli del giro ed il posto di ritrovo per il pranzo saranno comunicati più avanti perché i lavori sono ancora in corso restate sintonizzati!!!!
Ultima modifica di RIII Forever; 06/04/2014 alle 16:08

Grazie Paolo........te come stai? Sei tornato in gran forma?
Dai.....che ci si ritrova nuovamente assieme![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Da infiltrato ,seguo con interesse
Ciao ben tornato![]()

Sei un uomo tosto Paolo, mi fa piacere rileggerti.
Mi dispiace molto che ai danni fisici e psicologici si aggiungano anche quelli economici.
Mi rendo conto che è magra come consolazione - ma come dice il saggio Macigno...........sei qui a raccontarcela.
Spero che l'estate porti anche tutte le soluzioni ai tuoi problemi.
Io resto sintonizzato.
Salutami il figliolo e la giallona.
Non sempre sono della mia opinione
Ciao allora dopo 8 mesi mi sono ripreso rispetto alla situazione di prima ora ho buttato via una stampella e riesco a cavarmela ci sarà ancora tanto da fare però la strada sta incominciando ad andare in discesa..vi tengo informati appena so qualcosa lo posto!