Per me hai fatto bene a chiedere.
Il prezzo riportato sul sito deve essere quello.
Se è una promozione scaduta o una mancanza di aggiornamento si può scrivere subito nella mail.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Per me hai fatto bene a chiedere.
Il prezzo riportato sul sito deve essere quello.
Se è una promozione scaduta o una mancanza di aggiornamento si può scrivere subito nella mail.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Comprensibile la lagnanza,sul money non si scherza,nel contempo ringrazio perché ho trovato prezzi decisamente interessanti. Possiamo dire che,in questo caso,e' stata una pubblicità a favore.

C'è niente di più amaro che aprire un thread per cercare comprensione ed essere lapidati?
Gliela do io:
Hai fatto benissimo, è questione di principio.
Il problema è se non si trova niente di più conveniente e si è costretti a fare obtorto collo marcia indietro.
In questo caso consiglio di trovare amico compiacente.
E qui ce ne siamo.

Semplicmente perchè a lui non costa 20 euro la spedizione...quando hai quei giri hai delle convenzioni con spedizioneri vari e abbonamenti che riducono di molto le spese rispetto al pubblico.
Non è da escludere che paghi un TOT all'anno o mese fisso per spedire quanto vuole..( è un esempio non so se sia possibile)
Pneusgiovo ha un giro infinito, i prezzi cambiano in qualsiasi momento, il sito non è per niente aggiornato. La soluzione per ordinare le gomme è fare richiesta di preventivo a mezzo email, tempo fà ordinai delle gomme ricevute dopo neanche 24 ore con partenza da Napoli quando poi lui è di Bologna....Evidentemente ha degli agganci un po' dappertutto...Comunque sia è molto conveniente è va bene così.

È successa anche a me una cosa molto simile...
preventivo per 5 treni gomme con amici pensando che il prezzo fosse come era sempre stato da pneusgiovo quello indicato dal sito.
Arriva il preventivo e tutte le gomme differivano da 25 a 35 euro a coppia!! Alla richiesta di spiegazioni mi rispondono che quel prezzo è solo per il ritiro a mano a Bologna ma ale mie insistenze riguardo alla motivazione di questa novitá mi rispondono che c'è scritto nel sito, cosa non lo era per lo meno sino all'estate scorsa.
quelle 30 euro a coppia mi toglievano la covenienza e la rottura di palle di farmi arrivare le gomme a casa.
Provo a richiedergli un nuovo preventivo togliendo alcune gomme che alcuni non volevano più e sorpresa mi dice che comunque non me le spediva perchè l'estate era imminente... eravamo a luglio.
insomma 5 gomme dal gommista sotto casa a prezzo praticamente identico.

La convenineza c'è solo se i prezzi della zona sono alti;ho sentito di richieste di 350 euro per un treno di gp racer montate; giovo te le mandava per 250+ss o giù di lì.Ci devi aggiungere 30-40 euro di montaggio e risparmi lo stesso 50 euro.Se il conto finale differisce di 20 euro non conviene lo sbattimento.
Per far capire i prezzi,per due anni mi hanno fatto il favore di spedirmi(un amico che le prendeva dal grossista e me le spediva) gomme dal nord italia.un treno di gp racer 220 spedito....ci sono dei margini sui pneumatici( in base agli stock che si acquistano) incredibili....

Ma scusate le gomme dopo dove andate a montarle e bilanciarle? E quanto costa?
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!