Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194

Discussione: Incomprensione con Pneusgiovo

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Per me hai fatto bene a chiedere.
    Il prezzo riportato sul sito deve essere quello.
    Se è una promozione scaduta o una mancanza di aggiornamento si può scrivere subito nella mail.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Comprensibile la lagnanza,sul money non si scherza,nel contempo ringrazio perché ho trovato prezzi decisamente interessanti. Possiamo dire che,in questo caso,e' stata una pubblicità a favore.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    C'è niente di più amaro che aprire un thread per cercare comprensione ed essere lapidati?
    Gliela do io:
    Hai fatto benissimo, è questione di principio.
    Il problema è se non si trova niente di più conveniente e si è costretti a fare obtorto collo marcia indietro.
    In questo caso consiglio di trovare amico compiacente.
    E qui ce ne siamo.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Semplicmente perchè a lui non costa 20 euro la spedizione...quando hai quei giri hai delle convenzioni con spedizioneri vari e abbonamenti che riducono di molto le spese rispetto al pubblico.

Non è da escludere che paghi un TOT all'anno o mese fisso per spedire quanto vuole..( è un esempio non so se sia possibile)

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Pneusgiovo ha un giro infinito, i prezzi cambiano in qualsiasi momento, il sito non è per niente aggiornato. La soluzione per ordinare le gomme è fare richiesta di preventivo a mezzo email, tempo fà ordinai delle gomme ricevute dopo neanche 24 ore con partenza da Napoli quando poi lui è di Bologna....Evidentemente ha degli agganci un po' dappertutto...Comunque sia è molto conveniente è va bene così.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Pneusgiovo ha un giro infinito, i prezzi cambiano in qualsiasi momento, il sito non è per niente aggiornato. La soluzione per ordinare le gomme è fare richiesta di preventivo a mezzo email, tempo fà ordinai delle gomme ricevute dopo neanche 24 ore con partenza da Napoli quando poi lui è di Bologna....Evidentemente ha degli agganci un po' dappertutto...Comunque sia è molto conveniente è va bene così.
    Quoto
    Sempre fatto via mail con lui,senza problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    È successa anche a me una cosa molto simile...
    preventivo per 5 treni gomme con amici pensando che il prezzo fosse come era sempre stato da pneusgiovo quello indicato dal sito.
    Arriva il preventivo e tutte le gomme differivano da 25 a 35 euro a coppia!! Alla richiesta di spiegazioni mi rispondono che quel prezzo è solo per il ritiro a mano a Bologna ma ale mie insistenze riguardo alla motivazione di questa novitá mi rispondono che c'è scritto nel sito, cosa non lo era per lo meno sino all'estate scorsa.
    quelle 30 euro a coppia mi toglievano la covenienza e la rottura di palle di farmi arrivare le gomme a casa.
    Provo a richiedergli un nuovo preventivo togliendo alcune gomme che alcuni non volevano più e sorpresa mi dice che comunque non me le spediva perchè l'estate era imminente... eravamo a luglio.
    insomma 5 gomme dal gommista sotto casa a prezzo praticamente identico.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    È successa anche a me una cosa molto simile...
    preventivo per 5 treni gomme con amici pensando che il prezzo fosse come era sempre stato da pneusgiovo quello indicato dal sito.
    Arriva il preventivo e tutte le gomme differivano da 25 a 35 euro a coppia!! Alla richiesta di spiegazioni mi rispondono che quel prezzo è solo per il ritiro a mano a Bologna ma ale mie insistenze riguardo alla motivazione di questa novitá mi rispondono che c'è scritto nel sito, cosa non lo era per lo meno sino all'estate scorsa.
    quelle 30 euro a coppia mi toglievano la covenienza e la rottura di palle di farmi arrivare le gomme a casa.
    Provo a richiedergli un nuovo preventivo togliendo alcune gomme che alcuni non volevano più e sorpresa mi dice che comunque non me le spediva perchè l'estate era imminente... eravamo a luglio.
    insomma 5 gomme dal gommista sotto casa a prezzo praticamente identico.
    La convenineza c'è solo se i prezzi della zona sono alti;ho sentito di richieste di 350 euro per un treno di gp racer montate; giovo te le mandava per 250+ss o giù di lì.Ci devi aggiungere 30-40 euro di montaggio e risparmi lo stesso 50 euro.Se il conto finale differisce di 20 euro non conviene lo sbattimento.
    Per far capire i prezzi,per due anni mi hanno fatto il favore di spedirmi(un amico che le prendeva dal grossista e me le spediva) gomme dal nord italia.un treno di gp racer 220 spedito....ci sono dei margini sui pneumatici( in base agli stock che si acquistano) incredibili....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quoto
    Sempre fatto via mail con lui,senza problemi.
    ...idem ....sono quasi 3 anni che acquisto solo da lui ....due treni l'anno........preventivo via mail e 2-3 giorni avevo le gomme!

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Ma scusate le gomme dopo dove andate a montarle e bilanciarle? E quanto costa?
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •