Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
È indiscutibile che come attore fosse bravo, non lo nego affatto, ma il fatto che si drogasse a mio avviso ne riduce il prestigio.
Attore bravo e di successo, meriti riconosciutigli a livello mondiale, questo avrebbe dovuto bastare ad una persona normale, ma se assumeva eroina e non credo come antidolorifico, lo faceva x provare una sensazione di benessere senza la quale evidentemente gli era difficile sopportare la vita "schifosa" che faceva.
Quindi la mia domanda è: cosa sarebbe stato capace di fare senza l'aiuto dell'eroina, senza quella forza derivante dal fatto di sapere che dopo qualsiasi impegno poteva rifugiarsi in essa? So benissimo che l'eroina non migliora le prestazioni fisiche, anzi.

difficile da dire del perchè usasse/abusasse di eroina...le droghe creano dipendenza come sappiamo tutti quindi non è da escludersi che fosse entrato nel circolo vizioso della sostanza...come scritto da altri un grande attore/calciatore/cantante non necessariamente si legge grande uomo, spesso tutt'altro...e la storia ne da ampio esempio (whitney houston, maradona, amy winehouse ecc ecc...)...

ripeto, dal punto di vista artistica era un fuoriclasse, come uomo non so...chi è senza debolezze, più o meno gravi, scagli la prima pietra.


Chiusa parentesi.