Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Rossi 2013 vs Rossi 2014 (video)

TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Moto
    Bonneville Crystal White
    Bella l'analisi tecnica.
    Bella la giornalista in rosso ...
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    l'importante è che non cambino i risultati
    Aspettiamo le prime gare

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    CI PIACE

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Comunque Sanchini ha ragione: Rossi ha un po' copiato il Marquez style.

Già l'anno scorso mi domandavo come mai Vale non provasse a uscire di più dalla moto, come tutti gli altri, adesso lo fa e secondo me sarà più veloce dell'anno scorso.

Vogliamo il Decimo!!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ma c'è tutta questa differenza? Boh,io non ci capsico nulla perciò non conto,ma mi sembra che facciano i peli alle pulci....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ma c'è tutta questa differenza? Boh,io non ci capsico nulla perciò non conto,ma mi sembra che facciano i peli alle pulci....
    A quel livello c'e'. Probabilmente se la raddrizzi e spalanchi il gas qualche decimo di secondo prima alla fine della gara potrebbe essere qualche secondo...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    A quel livello c'e'. Probabilmente se la raddrizzi e spalanchi il gas qualche decimo di secondo prima alla fine della gara potrebbe essere qualche secondo...
    Questo rossi lo sapeva anche 10 anni fa,come lo sappiamo io e te.....Marquez va più forte perchè ha una moto migliore e perchè se ne fotte del rischio di fracassarsi...entra ovunque senza pensare al domani ed è una caraeristica dei piloti giovini,quando si sentono indistruttibili.Poi ad una certa età cominciano a subentrare certi pensieri ed il gas si leva.
    Lorenzo cammina anche se non si spenzola come marquez,ma quello ha la capacità innata che aveva anche biaggi di riuscire a fare un ritmo incrediblie anche senza uno davanti,con una guida pulitissima ed evidentemente redditizia.Avesse tratto vantaggio da uno stile di guida diverso,son convinto l'avrebbe provato durante la scorsa stagione.
    Poi oh,se rossi torna competitivo imitando marquez,è tutto di gudadagnato a livello di spettacolo,perciò ben venga questo cambiamento di stile(ammesso che ci sia).
    Ultima modifica di leo; 10/02/2014 alle 15:14
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Questo rossi lo sapeva anche 10 anni fa,come lo sappiamo io e te.....Marquez va più forte perchè ha una moto migliore e perchè se ne fotte del rischio di fracassarsi...entra ovunque senza pensare al domani ed è una caraeristica dei piloti giovini,quando si sentono indistruttibili.Poi ad una certa età cominciano a subentrare certi pensieri ed il gas si leva.
    Lorenzo cammina anche se non si spenzola come marquez,ma quello ha la capacità innata che aveva anche biaggi di riuscire a fare un ritmo incrediblie anche senza uno davanti,con una guida pulitissima ed evidentemente redditizia.Avesse tratto vantaggio da uno stile di guida diverso,son convinto l'avrebbe provato durante la scorsa stagione.
    Poi oh,se rossi torna competitivo imitando marquez,è tutto di gudadagnato a livello di spettacolo,perciò ben venga questo cambiamento di stile(ammesso che ci sia).
    Che torni competitivo non lo so.......lo spero anch'io comunque, ma il cambiamento di stile guida c'è!
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Che torni competitivo non lo so.......lo spero anch'io comunque, ma il cambiamento di stile guida c'è!
    Premesso che io lo spero solo per vincere la noia mortale dei gp....
    ...come si fa a capirlo da qualche filmato di sole prove? Vediamo un paio di gare per stabilirlo.
    Una guida del genere è a dir poco faticosa(paragonata ad uno stile "meno mosso") e rossi non è mai stato un fans della preparazione fisica a differenza di un melandri o un lorenzo;va visto e confrontato in gara,con la stessa dell'anno precedente.Se dopo qualche gara i raffronti lo proveranno,potremo paralre di cambiamento( a 30 e passa anni non è così semplice...tanto di cappello se ci riesce,dopo aver vinto tutto guidando in modo diverso);così mi sembrano le trasmissioni di calcio dove ad agosto si parla di schemi e di differnze di moduli,senza mai aver visto unacompetizione ufficiale.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •