Bella l'analisi tecnica.
Bella la giornalista in rosso ...![]()
Bella l'analisi tecnica.
Bella la giornalista in rosso ...![]()
"... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "
CI PIACE
Comunque Sanchini ha ragione: Rossi ha un po' copiato il Marquez style.
Già l'anno scorso mi domandavo come mai Vale non provasse a uscire di più dalla moto, come tutti gli altri, adesso lo fa e secondo me sarà più veloce dell'anno scorso.
Vogliamo il Decimo!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Questo rossi lo sapeva anche 10 anni fa,come lo sappiamo io e te.....Marquez va più forte perchè ha una moto migliore e perchè se ne fotte del rischio di fracassarsi...entra ovunque senza pensare al domani ed è una caraeristica dei piloti giovini,quando si sentono indistruttibili.Poi ad una certa età cominciano a subentrare certi pensieri ed il gas si leva.
Lorenzo cammina anche se non si spenzola come marquez,ma quello ha la capacità innata che aveva anche biaggi di riuscire a fare un ritmo incrediblie anche senza uno davanti,con una guida pulitissima ed evidentemente redditizia.Avesse tratto vantaggio da uno stile di guida diverso,son convinto l'avrebbe provato durante la scorsa stagione.
Poi oh,se rossi torna competitivo imitando marquez,è tutto di gudadagnato a livello di spettacolo,perciò ben venga questo cambiamento di stile(ammesso che ci sia).
Premesso che io lo spero solo per vincere la noia mortale dei gp....
...come si fa a capirlo da qualche filmato di sole prove? Vediamo un paio di gare per stabilirlo.
Una guida del genere è a dir poco faticosa(paragonata ad uno stile "meno mosso") e rossi non è mai stato un fans della preparazione fisica a differenza di un melandri o un lorenzo;va visto e confrontato in gara,con la stessa dell'anno precedente.Se dopo qualche gara i raffronti lo proveranno,potremo paralre di cambiamento( a 30 e passa anni non è così semplice...tanto di cappello se ci riesce,dopo aver vinto tutto guidando in modo diverso);così mi sembrano le trasmissioni di calcio dove ad agosto si parla di schemi e di differnze di moduli,senza mai aver visto unacompetizione ufficiale.