Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Rossi 2013 vs Rossi 2014 (video)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Allora, Rossi non aveva bisogno di cambiare stile nel passato: vinceva!

Poi è andato in Ducati e ha ritenuto che la moto non fosse all'altezza.
    Tornato in Yamaha, ha visto bene da dietro Marquez e si sarà chiesto se imitarlo potesse portare benefici.
    Io credo che con queste moto e queste gomme lo stile di Marquez sia efficace, al di là che bisogna comunque essere come Marquez.

I tempi gli danno ragione non tanto in termini assoluti, ma quantomeno il distacco si è molto ridotto.
    Ma veramente molto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Allora, Rossi non aveva bisogno di cambiare stile nel passato: vinceva!

Poi è andato in Ducati e ha ritenuto che la moto non fosse all'altezza.
    Tornato in Yamaha, ha visto bene da dietro Marquez e si sarà chiesto se imitarlo potesse portare benefici.
    Io credo che con queste moto e queste gomme lo stile di Marquez sia efficace, al di là che bisogna comunque essere come Marquez.

I tempi gli danno ragione non tanto in termini assoluti, ma quantomeno il distacco si è molto ridotto.
    Ma veramente molto.
    Per avere la certezza che sia lo stile ad inlfuire dovresti farli girare sulle moto dell'anno scorso...così potrebbe essere la yamaha o le gomme che si addicono meglio a questa moto o chissà cos'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per avere la certezza che sia lo stile ad inlfuire dovresti farli girare sulle moto dell'anno scorso...così potrebbe essere la yamaha o le gomme che si addicono meglio a questa moto o chissà cos'altro.
    Va comunque più forte di Lorenzo che l'anno scorso lo ha sempre bastonato.
    Comunque se un pilota cambia stile e gira a due decimi da chi l'anno scorso sulla stessa pista con le stesse moto gli dava 6/ decimi è portato a credere di aver fatto la cosa giusta.

Il pilota vuol essere veloce, poi in che modo non importa.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    non penso che dopo 30 anni di duro lavoro Rossi non abbia il fisico... Inoltre credo sia un lavoro di resistenza e quella arriva più in la negli anni (vedi i fondisti).

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    ROSSI HSC PRO NEXT GENERETION 2014
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    mi auguro che possa tenere un alto profilo competitivo per l'intero campionato, del resto maggiori sono gli antagonisti di Marquez per la vittoria e maggiore è lo spettacolo

che vinca uno a l'altro poco importa, l'importante che facciano divertire

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    i cambiamenti e l'adeguarsi ai nuovi stili denotano che ancora la voglia di fare bene e di vincere ci sono ....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Va comunque più forte di Lorenzo che l'anno scorso lo ha sempre bastonato.
    Comunque se un pilota cambia stile e gira a due decimi da chi l'anno scorso sulla stessa pista con le stesse moto gli dava 6/ decimi è portato a credere di aver fatto la cosa giusta.

Il pilota vuol essere veloce, poi in che modo non importa.
    Bisognerebbe sapere per esempio cosa sta facendo lorenzo;a volte provano soluzioni nuove che non portano a nulla o peggio....le prove fuori stagione son da prender con le molle.E' periodo di studio e di "esperimenti",le gare diranno la verità.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Ritorna il classico concetto che SONO I CAMPIONI A FARE LA TECNICA di uno sport. Quando un campione ottiene ottimi risultati bisogna mettersi al passo e provare a imitarlo,pensate al salto in alto e alla tecnica "fosbury" che ha introdotto lo stile di schiena.

Al di la dei risultati la trovo una scelta intelligente da parte di Valentino quella di provare a cambiare qualcosa "in lui" invece di continuare a provare soluzioni tecniche sulla moto. E' sicuramente più complicato e faticoso lavorare su se stessi,lui lo sta facendo e secondo me va preso come esempio per questo. Certo,avesse letto un pò il forum se ne sarebbe reso conto prima,ma meglio tardi che mai
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mentre marquez fa quelle pieghe in maniera "naturale"..io mi chiedo, rossi facendo le stesse pieghe in maniera "forzata"..riuscirà a resistere un gp intero?speriamo..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •