com'è andato AXA?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Mauro, classifica ufficiale !? O ci sono dei ricorsi .![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Tutti i ricorsi saranno esaminati da una commissione composta da me e Maurotrevi.
Per la CoppaDaytona è stato deciso che non c'è nessuna tassa d'iscrizione anzi avviene d'ufficio e si rinuncia allo spumante per ora...
Intanto a breve dovrebbe arrivare il primo sostanzioso sponsor per i premi!!!
aprire report!
telecronaca di tutta la giornata!
![]()
foto della giornata o non è mai successo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ANORMAL una bottiglietta se l'e beccata....
La copia cinese!
Primo ricorso:
Io sottoscritto chiedo un ulteriore secondo di bonus per rimanere solo sul gradino più basso del podio che stiamo stretti, l'odore di piedi e sudore non si addice al mio profilo principesco.
Motivazione: ho la pancia (Bastardly può confermare) e la mia moto è completamente originale.
comunque:
Ringrazio Mauro che si è sbattuto per organizzare e spero abbia avuto delle soddisfazioni da tutti noi.
Ringrazio Not, Bastardly (anche tu hai la pancia ramarro di Giussano), Baxi e gli altri per tutti i consigli e le dritte ricevute: hanno trasformato la mia CAGA in divertimento puro. Esperienza grandiosa, spirito giusto, professional ma con criterio, meglio non poteva andare non conoscendo nessuno, e lo dico con CU..ore, soprattutto dopo aver buttato un'occhio al box accanto dove un gruppo di ramarri più ramarri di quelli di Giussano si sono distinti....
Ora devo solo capire come passare il tempo fino sl Mugello....![]()
Ultima modifica di Jojo; 18/03/2014 alle 10:21 Motivo: Unione Post Automatica
GodBlessTheBikerDC!
Ragazzi purtroppo al secondo giro, il mio tendi catena ha deciso di fare vita proprio e staccarsi dalla testa del motore.....conseguenza olio ovunque e rumori di sferragliamento nel motore.
A parte tutto son contento di non aver fatto ammazzare nessuno per olio sulla pista!
Comunque la belva e' già dal mecca per cambio testa!!!
Al Muggio mi rifarò perché avrò Mauro che mi fa da locomotiva Transiberiana!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937