ti ri-quoto rjng, lo SM di Henry è stupefacente -anche per me non ha eguali
(quella che ha postato ivanik era il primo step, ed era già super otto anni fa...)
ti ri-quoto rjng, lo SM di Henry è stupefacente -anche per me non ha eguali
(quella che ha postato ivanik era il primo step, ed era già super otto anni fa...)

boh... a dire il vero la mia non ho preso per nulla lo spunto da Nick Serrano.
Il mio ispiratore è stato il MAESTRO Shinya Kimura e la sua magnifica Silver Wasp elaborata su base Zero di Las Vegas
P.S. per chi la desidera i modelli base sono in vendita.
P.P.S. lo vai poi a raccontare te cose sta cosa nella sezione MC (un UFO)
Ultima modifica di driffter; 17/02/2014 alle 01:53
te la do io l'America. Black Betty

Bellissima,per quanto difficilmente guidabile,per rigidità,gomme,impostazione in generale.
Ho provato una zero engineering da Officine Mermaid a Milano alcuni anni orsono,credo fosse una Type 3,aveva in ogni caso il telaio a becco d'oca. Nel traffico di Milano è un incubo su ruote,occorre abituarcisi e parecchio,è pesante e scomoda. Col pilota sopra l'immagine onirica cambia di molto,sono estremamente basse, se si è di discreta corporatura si rischia d'assomigliare più all'orsetto da circo che al guerriero senza macchia.
Resta una delle più belle Moto mai create da essere umano. Costa come un box.
l'avevo trovato anch'io sul gruppo della BB e gli avevo anche chiesto l'amicizia facendogli presente che era stato il mio "ispiratore"...ma non mi ha hahato...:-(
scusa lello ma la Black betty non ce la vedo li...:-) io almeno sono partito da un obbiettivo raggiungibile![]()
Ultima modifica di ivanik; 17/02/2014 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica