Il carter si recupera senza cambiarlo, giuro.
Il carter si recupera senza cambiarlo, giuro.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Ultima modifica di silverlawyer; 15/02/2014 alle 07:27
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Mammamia
Leggendo l'inizio della storia quando dicevi "non ho rimesso il casco" ho tremato.
Per fortuna è andata bene.
Per il resto, per quel poco che ho conosciuto Ferrante è davvero un grande.. Come persona e anche come meccanico.
Sent from my iPhone using Tapatalk
LA MIA PRIMA TRIUMPH!

si ma che sfiga....![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Oddio meno male che me lo hai detto, e' da queste cose che ci si rende conto quanto il forum sia importante e utile!
Stasera lucido con il kit vediamo che viene fuori.
Cmq con la carte vetrata ho tolto quasi tutti i graffi, ne sono rimasti 3 che erano quelli più grandi e profondi, ma ora si vedono appena o quasi.
chi vivra' vedra'!
Devo ancora risolvere problema pedaline: pensavo anche di sostituirle tutte e quattro mettendo quelle nere di LB Pedane_anteriori_4f7ea791445d2.jpg o altrimenti riordinare l'orginale thruxton su worldoftriumph e poi portarla a verniciare.![]()