Citazione Originariamente Scritto da chubbysm Visualizza Messaggio
Salve a tutti!!

Mi chiamo Mauro e scrivo da Ancona. E' da un po' che vi leggo e curioso sulle moto triumph.....

Ho 40 anni e sono attualmente possessore di una Moto Guzzi Stelvio con la quale ho superato i 50000 km....
La moto ha quasi 4 anni e la tentazione di sostituirla comincia a prendere un po' corpo.....il "problema" è che vorrei cambiare un po' genere....dopo appunto Stelvio, Transalp e, ancora prima Gilera RC 600....per non parlare dell'Aprilia Tuareg Wind 125....e sono stato colpito dalle cruiser America/Speedmaster.....

In realtà dell'America già mia moglie si era innamorata nel 2010, ma poi prevalse il fascino e l'anticorfomismo della guzzona....ma adesso la tentazione mi sta riprendendo.....anche se so' già per certo che non sparei assolutamente cosa scelgiere tra America e Speedmaster.....

Grazie!

Lampsss.........
Ciao e benvenuto........

Dal 2011 la speedmaster, con il suo restyling, gli hanno tolto un disco all'anteriore..............prima era equipaggiata col doppio disco (questo vale solo per la speedm)

Se la cosa le fa' gradita, cercherei qualche modello usato proprio x questo, poi i gusti son gusti.......

Buona scelta e buon acquisto