Ultima modifica di Black Death; 14/03/2006 alle 21:34
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
preferisco quello originale
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Non è Affatto Male, Molto Meglio Di Quello Originale
bello a me piace
bello bello.
bravo BD
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ma come hai fatto black ? Ma hai ricoperto la fessura dell' originale ? Con che sistema....non ti rubo il copyright.....anche perchè mi piace l' originale...ma complimenti per il bel lavoro, ne hai di passione eh !!!
Bella li' BD
mi piace davvero carino
Bravo bella particaloratà!!!!
Ciao Omar penso di essere completamente pazzo della personalizzazione
Ho fatto modificare l'originale in questo moto.
Conosco un ragazzo che lavora la vetroresina ed insieme a lui abbiamo creato le alette con del poliuretano espanso quello per coibentare i tetti (come il polistirolo) a pannelli non in schiuma.
una volta creata la dima che mi piaceva lo ha ricoperto con un paio di fogli di vetroresina stuccato il tutto con stucco metallico, limato le punte sotto le viti perchè toccavano le fiancatine, infine per montarlo con la plastica nera posteriore ho eliminato la linguetta che andava sotto la sella, ho messo due rondelle sotto le viti che tengono la plastica nera alla sella per avere un paio di mm in piu' e fisso la parte finale tra sella e plastica nera.
spero di essere stato chiaro,
p.s. la modifica lo fatta per un paio di motivi non mi piace quello di serie perchè si vede la sella, e poi per avere qualcosa di veramente originale.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 14/03/2006 alle 22:19
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>