Buonasera, sottopongo un quesito che mi attanaglia: domani vado a ritirare la truzza all'officina a cui l'ho affidata per i controlli post lavoretti fai-da-te e sembra essere tutto ok, ma il meccanico se ne esce che la moto ha problemi di erogazione a causa degli scarichi troppo aperti (Predator British Customs senza db) e necessita di un modulo di anticipo più una centralina programmabile per sistemare la cosa, io gli ho detto che il concessionario prima di venderla ha rimappato ma lui ha scosso la testa dicendo che non è possibile dato che sulla centralina di serie non è possibile rimappare e si può agire solo sulla mappatura originale colmando qualche buco con effetto palliativo al problema.
Data la mia ignoranza in materia, chiedo: ha ragione il meccanico, che stimo personalmente visto che è 10 anni che gli porto moto e dopo che sono uscite da sotto le sue mani vanno come orologi svizzeri, oppure stà subdolamente facendosi strada lungo il mio più nascosto e intimo orifizio data la spesa non proprio contenuta?
confido in voi, grazie![]()

)
no a parte gli scherzi è sempre stata una persona valida nel suo lavoro e non mi ha mai spolpato il portafoglio; però stavolta appunto perchè avevo letto nei vari post di questo tuneEcu mi pareva strana come affermazione...comunque avete confermato la mia idea...i tempi passano, le crisi incombono e la moda del furbetto in Italia resta quindi da ora in poi prenderò le sue affermazioni con le pinze però ste cose ti fanno girare i cosidetti proprio