io una camera senza portacosì non mi bussano alle tre di notte i soliti tossici
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Io la 502 possibilmente. Doppia Wit+fantasma
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Camera 502. Evitatela!! Dunque, mi fanno pagare anticipatamente. Che strano, penso. Poi vado in camera. Spengo la luce per mettermi a dormire e comincia un concerto di rumori, schiocchi botti forti accanto al letto, crepitii, cigolii. Poi una specie di sagoma bianca prende forma. Poi un cigolio e lentamente si chiude una persiana. Apro la finestra per sentire se c'è vento, niente vento. Mentre richiudo la finestra si sente una voce che fa "SHHH!!" accendo tutte le luci. Una sfera di luce compare sui vetri. Per tre volte. Poi si chiude l'altra persiana. Poi si riapre. Altre sfere di luce. Una specie di flash dietro le mie spalle.Mi dico che è tutta suggestione e mi accingo di nuovo a dormire. Un rumore fortissimo, un botto vicino a me mi fa trasalire. Mi sento sfiorare leggermente il piede. Poi il braccio. Non c'è niente che ho toccato per caso. Rumori vicino a me. Mi vesto e me ne vado. sono le 3,41 di notte.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

si puo' fare
http://www.forumtriumphchepassione.c...5-dscf1126.jpg
.............DAGHENE VECIOOO!!..............