Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Paisà il giochino piace a tutti;con la formula a gruppi poi si abbassa molto il rischio,oltre al fatto che i neofiti hanno anche un mini corso.
Molto più facile andare in terra su strada che in pista,oltre che più pericoloso...qui l'unica cosa che non comprendo;in strada se caschi rischi davvero ,in pista è un rischio più per la moto che per te,ma a te sembra fregare più per lei....Cmq noi saremo lì,vienici a trovare
Mi consenta....io un paio di numeri di brave ragazze che arrotondano per mantenersi la famosa università ce li ho....basta chiedere!!
Anzi, credo che le ombrelline non le abbiamo mai fatte, quindi con la scusa che insegnneremo loro un lavoro verrebbero,via a poco!! E si portano anche l'ombrello!
Agevolerò foto del mio compleanno in separata sede
GodBlessTheBikerDC!
Ormai lo hai detto se non le porti sei bannato
Grazie ragazzi, guarderò di esserci, mi farebbe piacere conoscervi. ahime'! dovro pagare il biglietto visto che, troppe lune son passate dalle mie notti brave. Ci vediamo.
Cavolo ... Ora leggo tutto , sono incasinatissimo di lavoro e ho perso la cognizione del tempo .. Già mugello .. Pensavo si fosse ancora al Misano .. Credo di venire anche se mi rode dovere pagare un pieno di benza in più !! Ma la colpa e' mia !!!
Siete pronti???
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
No per niente, un sacco di cose da fare e poco tempo