lunedì ho il tagliando degli 80.000 XD
la moto sarà pronta... io meno, ho sempre da testare la caviglia sx..... non so manco se spingendo è tutto a posto![]()
lunedì ho il tagliando degli 80.000 XD
la moto sarà pronta... io meno, ho sempre da testare la caviglia sx..... non so manco se spingendo è tutto a posto![]()
Siiiiiiiii...ma non so se resisto fino al 7...se riesco faccio una scappata a Modena..meccanico permettendo
Forche in lavorazione...ora c' é solo il dilemma delle gomme: Dunlop D212 GP Pro (col problema che non esiste il 180 e dovrei mettere il 190) o Pirelli Supercorss BSB..questo é il dilemma..
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
Ci sono 90€ fra le due gomme. Io adoro Pirelli per il profilo tondo. In pista con le Supercorsa (sia SC1 che SC2) mi sono trovato bene, così come in strada. Dunlop ho provato solo Sportsmart e Qualifier II ma non mi sono piaciute..sarà il profilo a punta che le rende meno progressive nella discesa in piega. Però ero tentato di provare 'ste gomme visto che ne parlano tutti bene, (oltre che su consiglio di Not).
veramente not è uno dei pochi che ne parla bene.
vai di SBS o SP fidati.