Io monto ormai da un po di anni le D211GP Racer e mi trovo davvero da Dio con le Dunlop...![]()
Rispetto alle Pirelli mi durano molto di più.. andando su strada.. in pista non saprei... ho solo i due giorni Imolesi come riferimento![]()
Io monto ormai da un po di anni le D211GP Racer e mi trovo davvero da Dio con le Dunlop...![]()
Rispetto alle Pirelli mi durano molto di più.. andando su strada.. in pista non saprei... ho solo i due giorni Imolesi come riferimento![]()
Scusate ma perchè parlate di SBS???? Andate di SC2, no????Ieri ho comprato un posteriore a 180 € e il treno viaggia aTorino sui 340.
V2 a 360.
Beh, Mauro, ho letto anche su qualche forum.
Mi avete convinto, vado di BSB.
Salvo trovare superbazza con le Superbike Pro. Anche queste mi incuriosiscono![]()
Sul post di Bastardly riguardante la convenzione per il nostro pernotto mugellese ho postato i prezzi per il nostro gruppo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Mauro usa il plurale majestatis, ma si riferisce a me. E per ora la mia pretesa è girare senza problemi. 6 turni completi senza rotture de casso.
Le SC2 le ho usate a Varano al TCP 2011. Ci ho fatto circa 4000 km, a memoria, forse meno. ma mi sono piaciute un sacco. SC1 usate a Misano, ancora meglio. Comunque la differenza tra BSB ed SC2 è di 35 euro. Tra BSB e Superbike 55 euro.
Diodo a Torino sono care le gomme.