E fanno tante foto![]()

Chi vuole le foto si segni sul topic di misano e facciamo lista. Vediamo che ne esce.

120/70 K1/k2 180/55 K2 METZELER RACETEC
120/70 SC2 180/55 SC2 PIRELLI SUPERCORSA
120/70 SC2 180/60 SC0 PIRELLI SUPERCORSA
120/70 180/55 PIRELLI SUPERCORSA BSB
Allora, in previsione del Mugello, e visto l'addio alle Vintage Corsa III, che prendo? .
Le slick mi incuriosiscono..piú un vezzo che altro, mai provate e non giro forte da averne bisogno, solo curiosità.
Pirelli Sc2 provate e mi sono piaciute.
Ho già un treno di SC1 montato che a Misano mi ha dato parecchio feeling (forcelle a parte).
Prezzi da 230 a 270.
Che faccio?
Vabbè, nel frattempo ho preso queste che le volevo provare Pirelli Superbike Slick Pro (prese usate (poco), dot 2011, tanto per provare).

ma porco zio che cavolo vai a prendere slick usate? delle pro poi che non sono manco usate per qualche turno da un pilota e hanno ancora carne![]()
prendi le intagliate, le slick sono solo una rottura in più e non danno un vantaggio, pensa a prendere un pirelli sbs o sp che ti diverti senza diventare matto.

Perchè mi tratti male ??Io T.V.B. ma tu non M.V.B:
Ero curioso, prezzo basso, mi ha detto il tipo che hanno solo 2 turni sulle spalle. Non le ho ancora prese.stavo per farlo poi, in un attimo di lucidità, mi sono fermato e ho postato qua in attesa di lumi da qualcuno esperto.
Le Pro non sono la via di mezzo fra le slick vere e le sc?
Vabbè, me ne vado stizzito e prendo le Bsb...e lascio perdere le PRO.
E al Mugello ridammi i miei adesivi che ti sei preso a Misano
Le gomme sono queste:
pirelli-diablo-superbike-slick-pro-12070-18055- (1).jpgpirelli-diablo-superbike-slick-pro-12070-18055-.jpg

pare messa bene ma vai di intagliate... se facessero ancora le 211gp col cavolo che userei le kr, appena ci sono 2 gocce è panico, devi sempre tirare, non sai mai quanta gomma ti resta per programmarti le uscite...

Per quello sono tentato..mi sembrano a posto.
Comunque, BSB, SC2 o SP V2? 30 euro di differenza tra la più economica e la più costosa.
Ho controllato e a Varano girai con le SP e mi trovai bene al TDay del 2011. Ma era a luglio ed era caldo.
Considera che ho un treno di rain e un treno di sc1.
Le SC1 mi davano molta sicurezza a Misano...
Ultima modifica di Thor #17; 31/03/2014 alle 23:54

allora nell'ordine in cui le hai messe quelle gomme rendono ma più rendono più sono rognose.
per te la scelta giusta è sp o sbs.
le sc1 usate a misano ti davano sicurezza perchè arrivavi da comme preistoriche ma non erano le gomme giuste.
inizia girare con gomme facili e in ordine poi con il tempo potrai provare altro, magari chiedendo prima.