zambe invece di fare il pallottoliere.... vieni a girare o no?
ma per il CIV domenica ti fanno entrare?
e poi finisce che il box ce lo danno alle23 come l'altra VOLTA?
appunto,rcorse.....che cmq non comprende il box e la prima volta il costo della tessera.
Io per 10 euro dovrei rinunciare a stare con questi bischeri? No grazie,non sono ancora alla fame
Mi auguro che abbia già prenotato con rcoprse,altriemnti non ne capisco il senso...
Ciao a tutti! Vorrei sapere se è possibile il 7 Aprile venire a vedere le vostre prove al Mugello per capire meglio se il giochino può piacermi o no. Sono un pò titubante, per le spese non certo a basso prezzo e la paura di fare qualche minchiata e ritrovarmi ( non per me, ma per la mia amata motina) a grattare ( e mi grattoio prima io) l'asfalto. Poi mi farebbe piacere iniziare a conoscere quelli che considero amici che, come me, hanno la passione per queste fantastiche moto. Grazie , aspetto consigli, suggerimenti e inviti.....
Leone la mia era una battuta
Giovane qualcuno che lavora ci vuole.... a parte gli scherzi, mi sarebbe piaciuto ma non posso liberarmi! infatti anche per i vari raduni per giugno non posso decidere fino all'ultimo momento.
Comunque se alle 17 siete sempre li passo a salutare![]()
Ultima modifica di zambe; 14/03/2014 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao, entrare in circuito costa 5 €x l' intera giornata.
Quindi se vieni a trovarci non hai che da cercare nel paddock, meglio anche curiosare dentro qualche box (speriamo di averlo a disposizione !!) finche' non trovi un ammucchiata di triumph variamente assortite miste ad altri ferri di primari marchi motociclistici !!
Presentati e saremo lieti di passare la giornata in tua compagnia ......... vedrai che il "giochino" attira e parecchio !!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.