Fatti mettere un elicoil e i 5 minuti hai risolto. Ma cazzo quelle viti a 15-20n sono serrate, come fate a far sempre danni?
P.s. D74 paga il secondo giro di bevuta.
Altri volontari?
Fatti mettere un elicoil e i 5 minuti hai risolto. Ma cazzo quelle viti a 15-20n sono serrate, come fate a far sempre danni?
P.s. D74 paga il secondo giro di bevuta.
Altri volontari?
Soluzione indolore?? Metti un bulloncino piu lungo e lo fermi con un'autobloccante dall'altra parte.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Mauro non credo tu abbia la vaga idea di cosa abbia subito quel piedino fra martelli, trapani, cacciaviti, saldatrici, ecc..
Ste avevo già pensato al bullone più lungo,ma esteticamente non mi convince molto. In effetti anche girare con un bullone sì ed uno no non è il massimo. Era solo una curiosità. Poi, per carità, se non riesco a montare il nuovo piedino prima del 7 va benissimo come soluzione
Quello è il minore dei problemi. Il vero problema è come far pagare a Jojo e a D74 le gufate sul meteo
Franky a te risaldo i cavalletti alza moto alla moto..così dopo hai una Cyclette 675![]()
È sempre stato il mio sogno una cyclette dove non debba pedalare
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mauro hai qualche novità sulle foto di Snapshot?
non le hanno nemmeno messe sul sito...
Ho visto. Prima dicevano dopo 7 gg. Poi dopo 10. Oggi c'è scritto dopo 12 gg. Mahhh.