Argh! Siete tutti la' a darci del gas... e io in ufficio a rosicare!
Datene anche x me!!!!
Giovanni
Argh! Siete tutti la' a darci del gas... e io in ufficio a rosicare!
Datene anche x me!!!!
Giovanni
gow - Street Twin 2017
verso le 10 quanti eravate a girare?.... sentivo un gran baccano dalla finestra... oltre a rosicare!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
90 moto in tutto, circa 23 a turno
Finito 😭😭
Sent from my iPhone using Tapatalk
LE PAGELLE
Boris69 Voto 7.5
Agguerrito e determinato come non mai migliora i suoi tempi e non accetta di avere Axa davanti così ci prova ad ogni curva! massiccio e incazzato, ci piace!
in foto il tentativo di sorpasso in esterno ad Axa staccando dove spazio non c'è!
Roberto.to voto 4
Passa l'inverno a cercare scuse sulla moto nuova ed i semimanubri, al primo giro eguaglia il miglior tempo della Street! Lamentino! i tempi però non scendono come le aspettative dei suoi tifosi, le prova tutte, pure l'ipnosi! in compenso come carrozziere se la cava molto meglio delle aspettative!
Zerby voto 7
cavalcata solitaria per lui ed il suo splendido 1198, troppo veloce per essere seguito nessuno sa nulla di ciò che ha fatto in pista!
Railspike voto 9
Sotto minacce varie lascia quasi da parte la cassetta degli attrezzi, la moglie disperata chiede la separazione ma finalmente si diverte e completa più di 10 giri!!! per paura di ritorsioni rinuncia anche a lamentarsi della forcella ma sotto sotto sappiamo che avrebbe voluto farlo!
Leo voto 8
manco fosse alla Roadstercup fa di tutto per resistere agli attacchi di Roberto.to, come se la sua sagoma imponente non bastasse si presenta in pista con un gillet tattico rubato ad un Carabiniere della vicina stazione di Scarperia.
Gnomo voto 9.5
passa una notte in ansia per i sabotaggi subiti a causa di ignoti, passa la giornata sospettando di tutti ma lo fa senza perdere il ruolo di leader morale della Copa Daytona. Si presenta in pista agguerrito e pur di non mollare il passo degli avversari si stende ma non prima di aver fatto il proprio nuovo best personale. voto d'incoraggiamento, crediamo in lui.
Dastardly voto 2
Il principale indiziato dei sabotaggi a Gnomo, fin dalla mattina si dopa con strane bibite e utilizza benzine al limite del regolamento, almeno questa volta ha cambiato tecnica e non ha cercato di far chiudere la pista allagandola d'olio mentre era in testa.
in pista si fa valere gasato dal suo socio Baxi!
Baxi voto 10
Parte subito fortissimo senza dire nulla a nessuno e demolisce il proprio record, Enzo Ferrari avrebbe ammesso di non capirci nulla di piloti, questo dopo un figlio ha tolto 8 secondi! inarrivabile!
Logout voto 9
Altra vittima dei sabotaggi finisce in terra al primo giro ma non si arrende, rimette in sesto la moto e torna in pista velocemente! ottimo il risultato anche se senza caduta sicuramente avrebbe fatto qualche cosa in più!
Not Normal voto 6
dopo le entusiasmanti prestazioni di Misano le aspettative erano altissime ma non si conferma, nonostante questo non perde troppi punti presentandosi con un best lap di 2.10. vince invece a tavolino, nel senso che si presenta con il tavolino, le birre e il salame! il vero maestro.
Menger16 ovvero il fratello di not normal, voto 0
gira forte, anzi fortissimo ma si rende conto che facendo il cretino gira più forte che impegnandosi, divertito e ben messo in classifica si conferma degno della famiglia Not Normal di conseguenza voto anormale per lui.
Maurotrevi voto 5
insolitamente indaffarato sulla moto appare poco concentrato nella sua pista favorita, si impegna ma i temponi non arrivano, nel finale si dedica a riprendere gli avversari con la gopro e la cosa gli riesce megli che fare il pilota. ci rincuora sapere che può fare altro per vivere
Jojo voto 7
la pista l'ha pagata e la vuole usare tutta, vie di fuga comprese! più per ghiaia che per asfalto sfodera un gran tempo da esordiente ma si stanno studiando i filmati per capire se ha tagliato!
Axa voto 9
non si fa intimidire dal tracciato e ci va subito giù pesante, Marquez dopo aver visto la sua staccata ha dichiarato "per fortuna corro in Motogp"
Diodo voto 6
Giu di morale tutto il giorno per l'assenza di Falappa a cena, non si riprenderà più e la pista gli sembrerà noiosa.
StreetFighter voto 8
c'è chi si porta il meccanico in pista e lo fa aspettare al Box, lui fa meglio se lo porta direttamente tra i cordoli, non si sa mai! la fiducia è tutto quando diamo le nostre moto in mano ad altri e lui non vuole correre il rischio che la tocchino altri! inimitabile!
Marcot301 voto 7,5
Ansioso di provare la nuova moto al primo turno gira meglio che con la vecchia, a fine giornata gli ride tutto il cospo e si vede, gran progressi nonostante le traiettorie estrose, peggio di così può solo andare contromano!
Gabriday voto 6
sempre verde, pose plastiche e strategia collaudata, confondere gli avversari con tutto quel giallo, furbo!
D74 voto 8
meditazione e riflessione sono le parole d'ordine per resistere e non bestemmiare dopo aver steso la moto, con gran calma rimette in sesto la moto e torna a casa marciando. inarrestabile!
Toooom voto 8
Arriva agguerrito cercando di risparmiare peso in ogni modo, in pista esagera superando se stesso, toglie pure un manubrio e una pedana, super, peccato per la caduta.
Marcobach voto 8.5
i suoi intenti erano chiari già dalla vigilia, scrisse "se rompo la day posso girare con la street?" e ci ha provato in tutti i modi stendendola ben 2 volte ma la moto è coriacea e non molla! voto d'incoraggiamento, la prossima volta andrà meglio!
Wit voto 10
professionista tra gli amatori viene a giocare con la moto da 11kw ma la cosa non è semplice, per non perdere tempo in classifica deve tirare fuori il meglio di se. il fotografo ringrazia
![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 08/04/2014 alle 10:53
Maurone che dire, fantastico riassunto della giornata pistarola, personalmente posso dire che ho gia cancellato il mio problemino ma mi sono rimasti solo i bei ricordi di due giorni come al solito fantastici con i miei amati amici/avversari. A questo proposito volevo solo dirvi....non vi illudete, i vostri tempi saranno scalzati da Gnomo entro fine stagione....e per ultimo una cosa che mi viene dal profondo, vi voglio bene!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Grazie del voto Mauro e del bellissimo 3d,ma se si lasica perdere l'abbilgiamento fashion
e si guardano i tempi mi rimando alla prossima;alla fine ho girato in media 5 secondi più lento del 17,1 dell'ultima volta.Giurin giurello non lascio più le mie amate dunlop,ancor meno per delle datate bt 003 in mescola dura (mai sentito andar via l'ant come mi succedeva ieri) ....grazie a tutti della compagnia,mi son divertito tantissimo,specie nell'ultimo turno con te e roberto.Giornata fantastica se non fosse stata funestata da una miriade di cadute,per fortuuna senza alcuna conseguenza per mi miei compagni di merende!!!