Rosico a bestia !!!!! Complimenti a tutti ragazzi ...
Rosico a bestia !!!!! Complimenti a tutti ragazzi ...
Cmq,al dilà del mio feeling con quelle gomme,la pista era strana;probabilmente troppo gommata come diceva NN....
@per quelli che hanno avuto buone sensazioni e tempi;con che gomme e mescole giravate?E' una mia curiosità,per capire meglio e scegliere meglio alle prossime pistate (misano 26 maggio)
Complimenti a tutti.![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Io ho tolto 4 secondi con le mie solite k2 slick con due stagioni sul groppone. Al primo turno il posteriore mi è scivolato due volte aprendo da piegato, poi Mauro mi ha fatto cavare un po' di precarico dal mono e la situazione è migliorata un po', anche se me l'ha rifatto una volta. Non saprei a cosa fosse dovuto il problema, se alle gomme un po' vecchie, alla pista, al setting del mono o al fatto che apirvo di più rispetto al passato. Probabilmente una combinazione di tutte!
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Pirelli diablo superbike slick sc2 anteriore e posteriore, mai una sbavatura
magari c'era solo differenza di gommatura tra traiettoria e non... io 0 problemi se non lo strappo la mattina.
Gp dunlop dura A dura P, e ma inculato al pomeriggio maremma..................scivolava abbestia..............
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Io ho provato le continental race attack medie con la variante al posteriore /60 devo dire che mi sono trovato molto bene. Non ho avuto segnali ma avendo girato per la prima volta al mugello ho ampi margini...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
le foto del fotografo in pista le sto caricando qui https://www.flickr.com/photos/119636557@N03/
spero per domattina di averle caricate tutte.