Haaaa...fantastiche le pagelle... Spero di riuscir a esser più nella mischia alla prossima...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Haaaa...fantastiche le pagelle... Spero di riuscir a esser più nella mischia alla prossima...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mhhhh andando a controllare meglio qualche danno ce l'ho... per carità niente di irreparabile... ma mancando la pecunia l'è na rottura de bal.
(escludendo frecce, graffi vari, nottolini delle pedane e teflon del tampone sx)
il telaietto posteriore storto... (me lo manda il warst + 2 dischi anteriori, quelli presenti iniziano ad avere un po troppo gioco con i nottolini...)
mi si è storta un po la staffetta di dx dell'attacco del radiatore.... si è sistemato un poco usando una vite più lunga ed uno spessore, però è ancora un po decentrato...
dovrei per fare una cosa a modo, smontare tutto e verificare un po tutto in dima: telaio, far riparare il mio telaietto (almeno ne ho uno di scorta), verificare le forche e le piastre.
verificare anche se non si sono spostati i collettori.
in compenso da quando sono caduto il motore gira meglio di prima (unico aspetto positivo)
ma va... cosa vuoi controllare che l'hai appena appoggiata a terra....
telaietto sicuro storto (poco male) quello che mi ha sorpreso invece è la staffa del radiatore, quello non me lo aspettavo e mi ha messo un po di paranoia![]()
a misano non posso esserci.... le mie finanze mi castrano ogni voglia di rimettere le ruote in pista...
se va bene ce le rimetto l'8 settembre per il post tweekend...![]()