Io sto seriamente pensando di prendere il regolatore per il cupolino, credo sia l'unica soluzione per migliorare il riparo dall'aria ed eliminare le turbolenze quando giro in 2...

Io sto seriamente pensando di prendere il regolatore per il cupolino, credo sia l'unica soluzione per migliorare il riparo dall'aria ed eliminare le turbolenze quando giro in 2...
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu

Immagini bene... molto migliore...
L'mra vario lo avevo sul v-strom, per perfezionare la protezione visto che rimaneva scoperta la parte alta del casco... con il tiger il discorso è molto diverso, la parte esposta parte dalle spalle fin tutto il casco, se vado solo diciamo che si sopporta bene, diventa noioso soltanto in autostrada, non ho scuotimenti, in due però peggiora la situazione e comincia a ballare la testa di entrambi... L'mra è la prima soluzione che ho pensato (oltre ad evitare le autostrade) ma visto il costo e la non certezza del risultato ho temporeggiato fino ad ora... Se mi confermi che funziona bene ricomincio a farci un pensierino... Giusto per completezza io sono alto 1,90
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu

Mha...a me sembra uno che si è inventato a trovare soluzioni che a lui vanno bene. Visto com'è tappato, questo la moto se la gode 365 giorni l'anno.
e fa bene lui!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta