non era più semplice aprire 2 finestre dopo 6 o 12 gare per cambiare categoria dalla factory alla Open o viceversa?
non era più semplice aprire 2 finestre dopo 6 o 12 gare per cambiare categoria dalla factory alla Open o viceversa?
So cose e pazz!
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
esatto, qui c'è tanto zampino di honda....
a me fa ridere che Dorna ha preso la sbk e invece di aggiustarne il regolamento (da sempre con diversità enormi tra 2 e 4 cilindri, air ristrector ecc.) ne ha preso spunto per incasinare anche la motogp
Lungi da me voler difendere la Dorna, ma quando la honda ti dice: o così o me ne vado, è dura fare qualche cambiamento.
Sull'elettronica non cedono niente. Tutta questa elettronica è volonta della Honda, per esempio, perchè per loro da sempore la moto gp è una vetrina per dimostrare la loro superiorità tecnica come tutti del resto. Il punto è che loro perseguono questo obiettivo volendo imporre le regole, non solo dimostrando di essere i più bravi ad interpretarle.
E certe scelte stanno ammazzando lo spettacolo. Qui è successo uguale: la Dorna avrebbe fatto Open per tutti da subito, Honda non voleva, ed hanno fatto un compromesso.
Adesso Honda dopo le prove ha l'incubo di vedere Espargarò o Dovizioso davanti. Ed ecco la nuova regola:se vinci... ti penalizzo! (factory 2)
Siamo al delirio vero....
secondo me vince ancora lui....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".