Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: MotoGP - Test Philip Island - official team

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    non era più semplice aprire 2 finestre dopo 6 o 12 gare per cambiare categoria dalla factory alla Open o viceversa?

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,389
    So cose e pazz!
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  3. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    esatto, qui c'è tanto zampino di honda....
    a me fa ridere che Dorna ha preso la sbk e invece di aggiustarne il regolamento (da sempre con diversità enormi tra 2 e 4 cilindri, air ristrector ecc.) ne ha preso spunto per incasinare anche la motogp

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    esatto, qui c'è tanto zampino di honda....
    a me fa ridere che Dorna ha preso la sbk e invece di aggiustarne il regolamento (da sempre con diversità enormi tra 2 e 4 cilindri, air ristrector ecc.) ne ha preso spunto per incasinare anche la motogp
    Lungi da me voler difendere la Dorna, ma quando la honda ti dice: o così o me ne vado, è dura fare qualche cambiamento.
    Sull'elettronica non cedono niente. Tutta questa elettronica è volonta della Honda, per esempio, perchè per loro da sempore la moto gp è una vetrina per dimostrare la loro superiorità tecnica come tutti del resto. Il punto è che loro perseguono questo obiettivo volendo imporre le regole, non solo dimostrando di essere i più bravi ad interpretarle.
    E certe scelte stanno ammazzando lo spettacolo. Qui è successo uguale: la Dorna avrebbe fatto Open per tutti da subito, Honda non voleva, ed hanno fatto un compromesso.
    Adesso Honda dopo le prove ha l'incubo di vedere Espargarò o Dovizioso davanti. Ed ecco la nuova regola:se vinci... ti penalizzo! (factory 2)

    Siamo al delirio vero....

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,471
    secondo me vince ancora lui....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,047
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    secondo me vince ancora lui....
    anche secondo me Rossi torna a vincere il mondiale
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •