Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Pignorata la casa: consegna le macerie alla banca con un Tir

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62

Pignorata la casa: consegna le macerie alla banca con un Tir

se e' veramente vero... questo e' un mito!!

Il direttore della banca voleva la sua casa... lui gliel'ha portata personalmente....

Alla fine del 2013 un uomo di Lovech, Bulgaria, che non poteva più permettersi di pagare il mutuo per la sua casa ha speso i suoi ultimi centesimi per demolirla prima che la banca gliela portasse via. Il terreno su cui la casa era stata costruita non era stato incluso nel mutuo così la famiglia ha deciso di distruggere la casa e di consegnarla al suo nuovo proprietario così come gli era stato intimato di fare. Le macerie dell’edificio sono state caricate su un grosso camion e trasportate fino alla banca situata nella città di Teteven, dove era stato firmato il contratto per il mutuo.L’uomo che era in debito con la banca, insieme a tutta la sua famiglia, si era prima recato dal direttore della banca piangendo e implorando all’uomo di avere un po’ di cuore; era in difficoltà e in quel momento non era in grado di far fronte all’impegno preso. Ma il direttore gli aveva risposto che non poteva fare eccezioni e ha dato alla famiglia una settimana di tempo per lasciare libera la casa e consegnargli le chiavi.

Resta solo da immaginare la faccia del direttore e degli impiegati quando si sono visti scaricare la ‘loro’ preziosa casa davanti all’ingresso principale della banca …

Strano ma vero : Pignorato la casa, consegna le Macerie con un Tir - informaVerona by Edizioni FIVE Verona

http://www.dnesplus.bg/News.aspx?n=633307
    Мъж закара ипотекиран дом на тухли пред банка

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    un mito? un coglione invece...

es:

io ti presto dei soldi, con patti chiari amicizia lunga... va bene a te va bene a me.

tu ad un certo punto inizi a non pagare più......

arriva il momento che secondo gli accordi presi tu perda il diritto di quel bene visto che NON paghi.

non solo demolendola hai buttato al cesso i soldi che hai pagato di già..... ma inculi me che te li ho prestati

mito di sta cippa!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

es:

io ti presto dei soldi, con patti chiari amicizia lunga... va bene a te va bene a me.

arriva il momento che secondo gli accordi presi tu perda il diritto di quel bene visto che NON paghi.

non solo demolendola hai buttato al cesso i soldi che hai pagato di già..... ma inculi me che te li ho prestati

mito di sta cippa!
    non credo che se la passerà liscia...il patto banca-cliente era per una casa funzionale non per delle macerie, credo che ci siano gli estremi perchè venga denunciato...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

es:

mito di sta cippa!
    è anche vero che ho visto gente perdere la casa a seguito di pignoramento delle banche, per un debito di alcune migliaia di euro, a fronte di decine di migliaia già restituiti; e questo nella civilissima Italia
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non credo che se la passerà liscia...il patto banca-cliente era per una casa funzionale non per delle macerie, credo che ci siano gli estremi perchè venga denunciato...
    ovviamente, ma è il portare questi esempi come "mito" che non sta nè in cielo nè in terra... poi ci si sgomenta della classe politica e della situazione italiana.....

dai!

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    è anche vero che ho visto gente perdere la casa a seguito di pignoramento delle banche, per un debito di alcune migliaia di euro, a fronte di decine di migliaia già restituiti; e questo nella civilissima Italia
    quello è un discorso collaterale su cui ci sarebbe giustamente da discutere, ma da qui a portare come esempio di "rettitudine" da imitare questo imbecille ce ne passa eh.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh il terreno era suo, poteva consegnargli le chiavi di casa ed intimare alla banca di sgombrare la sua proprietà non oltre trenta giorni.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R

es:

mito di sta cippa!
    quoto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Le banche sono amiche dei clienti solo nella pubblicità, ma teniamo conto che in Italia hanno sofferenze per 130miliardi, più del 12% sui prestiti che concedono. Non so se sono compresi o no gli interessi, si può cercare.
    E poi ci si meraviglia che di questi tempi preferiscano investire in titoli piuttosto che esercitare il credito. Qualcuno qui presterebbe soldi avendo buone probabilità di perdere non solo gli interessi ma anche il proprio capitale?
    Ritengo giusto che un ritardo possa essere dilazionato in maniera ragionevole per aiutare il debitore a passare un momento difficile e rimettersi in quadro, ma se l'insolvenza diventa cronica? Non dimentichiamo che la crisi mondiale del 2008 cominciò in USA proprio per mutui concessi con troppa leggerezza e contando troppo sulla possibilità di pignorare gli immobili, molti dei quali invece erano fuori mercato o comunque di valore molto inferiore al dovuto.

Moto
    io posso capire umanamente il dramma che c'è per chi ha REALI problemi a pagare un mutuo ect.......

ma se uno non rispetta gli accordi presi è in torto punto.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh il terreno era suo, poteva consegnargli le chiavi di casa ed intimare alla banca di sgombrare la sua proprietà non oltre trenta giorni.

Ora gli prendono il terreno.
    Comunque vada ha fatto bene.

C'è da fare una riflessione però i mutui esteri sono finanziati anche dalle banche di altri paesi e se Pinco Palla non paga alimenta la crisi in cui versiamo.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •