Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per questo, secondo Guglielmi, un piano di drastica riduzione dello stock del debito, da effettuare per mezzo di cessioni del patrimonio pubblico, potrebbe affiancare l'Erf, riducendo il rigore di bilancio anno per anno, e i sacrifici per i contribuenti.
    Cessione a che prezzo/i?...e da nella formazione del nostro debito quando (giorno ora) siamo passati da nazione finanziariamente retrograda a nazione finanziariamente dissennata?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Moto
    feroce...
    Non ho chiesto "chi" lo ha generato...quello è discretamente chiaro (non per tutti)...non ho chiesto quando...quello è chiaro come è chiaro chi l'ha generato...

io ho chiesto semplicemente quando (data) la comunità finanziaria internazionale ha deciso che da nazione finanziariamente retrograda dovevamo essere riqualificati come nazione di sperperatori dissenati...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Secondo ambienti finanziari, che monitorano la situazione costantemente, Grillo alle europee farà il botto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Secondo ambienti finanziari, che monitorano la situazione costantemente, Grillo alle europee farà il botto.
    magari... ma dovrebbe farlo alle prossime politiche... allora sarebbe davvero efficace
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non ho chiesto "chi" lo ha generato...quello è discretamente chiaro (non per tutti)...non ho chiesto quando...quello è chiaro come è chiaro chi l'ha generato...

io ho chiesto semplicemente quando (data) la comunità finanziaria internazionale ha deciso che da nazione finanziariamente retrograda dovevamo essere riqualificati come nazione di sperperatori dissenati...
    Non si ode risposta...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non si ode risposta...
    sono definizioni tecniche che personalmente non conosco. Chiunque volendo può farsi una ricerca in internet finché trova una risposta adeguata.
    Essere finanziariamente retrogradi non so cosa voglia dire. Al massimo non interessanti per i mercati.

Mi pare evidente che gli anni del goga mi goga craxiano hanno iniziato un trend inarrestabile che ha cambiato la concezione di debito in Italia, che la crisi del 92 ha dato un buon incremento, che i governi del centrosinistra hanno sempre portato un trend risanatorio ma sempre annullato da quelli Berlusconi, che i governi tecnici sono stati ininfluenti. Sicuramente la svolta sprecona decisiva la iniziò Berlusconi nel 2008.
    Ma tutto ciò lo si deduce dal grafico e hai detto che già lo sai.

La comunità finanziaria non appiccica etichette se non per quanto riguarda la possibilità di fare affari. Il lato morale non interessa. Difatti Fitch (se non erro) recentemente ci ha rialzato il rating.

Moto
    feroce...
    sono definizioni tecniche che personalmente non conosco. Chiunque volendo può farsi una ricerca in internet finché trova una risposta adeguata.
    Essere finanziariamente retrogradi non so cosa voglia dire. Al massimo non interessanti per i mercati.

Mi pare evidente che gli anni del goga mi goga craxiano hanno iniziato un trend inarrestabile che ha cambiato la concezione di debito in Italia, che la crisi del 92 ha dato un buon incremento, che i governi del centrosinistra hanno sempre portato un trend risanatorio ma sempre annullato da quelli Berlusconi, che i governi tecnici sono stati ininfluenti. Sicuramente la svolta sprecona decisiva la iniziò Berlusconi nel 2008.
    Ma tutto ciò lo si deduce dal grafico e hai detto che già lo sai.

La comunità finanziaria non appiccica etichette se non per quanto riguarda la possibilità di fare affari. Il lato morale non interessa. Difatti Fitch (se non erro) recentemente ci ha rialzato il rating.
    negli anni precrisi l'Italia e il suo sistema economico/finanziario venivano bollati costantemente ad ogni summit economico come "retrogradi"...erano gli anni del "cara banca non ho un lavoro fisso e mi servono 100000 euro per la casa...ma prego ne prenda 120000 così si ricompra anche la macchina"...in quegli anni l'Italietta della gente che risparmiava era vista come retrograda rispetto alle funamboliche prestazioni che si ottenevano negli Stati Uniti (delle carte revolving e della gente indebitata fino al collo) dalle varie Lehman Brothers...

poi...di colpo...siamo diventati gli appestati d'Europa...gli spreconi dissennati...i piigs...un paese da punire mediante rieducazione economica e finanziaria...

eppure il rapporto deficit/pil non è che sia poi così diverso da quando eravamo "retrogradi"...anzi...se si vanno a vedere i numeri nonostante tutto abbiamo costantemente un avanzo primario...il modesto peggioramento del rapporto deficit/pil che si registra negli ultimi anni è per altro dovuto alle insensate condizioni draconiane nelle quali ci ha infognato l'Europa (ricordi quante abbiamo preso sotto lo slogan "ce lo chiede l'europa!!!"??) e per le quali è nettamente peggiorato il sistema economico-produttivo come nel classico caso del cane che si morde la coda...

quello che non mi torna è quando e chi ha deciso questa svolta (truffaldina)
    Ultima modifica di Stinit; 15/05/2014 alle 08:04

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Il debito batte un nuovo record: 2.120 Mld.

Sticazzi!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il debito batte un nuovo record: 2.120 Mld.

Sticazzi!!!!
    dopo questa splendida notizia, del resto ampiamente preventivata e preventivabile, direi che possiamo chiudere, visto il raggiungimento dei 500 interventi
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •