Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Che vergogna... robe da matti... questo dovrebbe far capire a chi ancora ha dei dubbi di che pasta sia fatto il Presidente della Repubblica.. e di conseguenza, i Governi da lui designati ad hoc..

Che schifo di gente di merda.
    È della pasta che un rappresentante non parlamentare di una forza politica di non lieve peso (ce ne sono altri oltre a Berlusconi) e ancora per pochi giorni a piede libero ha chiesto udienza con un pretesto per poi perorare questioni personali, ma lui l'ha per l'ennesima volta mandato via con le pive nel sacco.
    Una vergogna, vero?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    È della pasta che un rappresentante non parlamentare di una forza politica di non lieve peso (ce ne sono altri oltre a Berlusconi) e ancora per pochi giorni a piede libero ha chiesto udienza con un pretesto per poi perorare questioni personali, ma lui l'ha per l'ennesima volta mandato via con le pive nel sacco.
    Una vergogna, vero?
    Si...vergognoso per i governi di larghe intese da lui (dall'europa) voluti...vergognoso perchè ancora da udienza ad un delinquente

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Una vergogna, vero?
    Sì, assolutamente, per me è una vergogna. Per non dire di peggio.
    Ma mi rendo conto che evidentemente io sono di un'altra pasta.

La pasta di un Presidente della Repubblica che riceve (non che ha "mandato via", amo dire le cose con completezza, il finale conta il giusto) un condannato, interdetto ai pubblici uffici, è, per come la vedo io, una pasta marcia.
    Io sono sempre stato dell'opinione che ognuno cerca e va con la gente che si merita.
    Io non sto con i delinquenti, non mi ci siedo nemmeno a tavola assieme e non mi passa per la testa nemmeno di parlarci.. se mai mi intercettassero le telefonate non mi troverebbero mai a colloquio con pregiudicati o indagati e/o in conversazioni scabrose.. tanto per fare degli esempi.. quindi certo, io non avrei mai ricevuto un personaggio come quello.

Mi aspetterei lo stesso anche e soprattutto da personaggi che ricoprono ruoli istituzionali di prestigio, ma mi rendo conto che probabilmente io ho una visione diversa di ciò che sono onestà e onore.. e anche di cos'è la gente di merda.

Ah.. tralascio la parte de "ancora per pochi giorni a piede libero".. per quella attendo i pochi giorni.
    Ultima modifica di streetTux; 03/04/2014 alle 10:34
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Dopo il due di picche di Napolitano I Berlusconi si mette di traverso sulle riforme.

Poveretto,è confuso tra cinque girni il verdetto, chissà che succederà?
    Renzi ci sarà ancora?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    nel frattempo...

L'assessore è assente per tumore, grillini all'attacco: "Chi l'ha visto? - Repubblica.it

5stelle... ricettacolo di idioti iperattivi!!!

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Il premier Renzi ha un'agenda di tutto rispetto..

Il premier apre a Berlusconi: incontro prima del verdetto (il Messaggero)

..sempre perché ognuno frequenta la gente che si merita.. povera Italia..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    nel frattempo...

L'assessore è assente per tumore, grillini all'attacco: "Chi l'ha visto? - Repubblica.it

I giornali parlano dei grillini solo per metterli in ridicolo o sottolinearne gli errori.

Intano l'altro giorno sul Corriere Alessandro Polito consigliava a Berlusconi di accettare l'eventuale condanna ai servizi sociali senza minacciare rivolte e cadute di governo,.
    Solo così, dice Polito, l'ex Cav. potrà riconquistare lìonorabilità politica.

Onorabilità politica?

Polito, ma questo entro un anno ha ancora due tre processi per reati gravissimi, corruzione di testimone, corruzione di pubblico ufficiale ecc. ecc.

Di che caxxo vai cianciando?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il premier Renzi ha un'agenda di tutto rispetto..

Il premier apre a Berlusconi: incontro prima del verdetto (il Messaggero)

..sempre perché ognuno frequenta la gente che si merita.. povera Italia..
    Mi sa che Renzi non frequenta un bel niente. A lui interessano i numeri e finché FI non avrá un altro referente o Berlusconi non sarà fuori gioco i contatti li tiene con lui, che tra l'altro essendo un uomo disperato è più lavorabile dei suoi scagnozzi. Ma al voltafaccia di questi giorni ha risposto di essere disposto a far da sé e sfidare il referendum costituzionale.
    La piccola propaganda sui pregiudicati (fatta da un pregiudicato storico) sta stancando. L'unico appiglio che al momento ha chi si è rifugiato nell'immobilismo di una opposizione fine a sé stessa.
    Almeno Renzi mostra di muoversi. Sperando che vada a toccare anche i punti vitali della burocrazia statale come va promettendo.
    Non mi piace il suo modo di fare, ma al di fuori di lui c'è il nulla.

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    nel frattempo...

Probabilmente l'infortunio oltre che di semplice imbecillità è frutto di saccenza da web. Chi ha fatto tale "denuncia" sicuramente non è un collega di Minervini, anzi non sa nemmeno chi sia. Avrà fatto una ricerca con google ed eccoti pronto il mangiapane a tradimento. Da gente del genere penso non ci si possano nemmeno aspettare le dovute scuse.
    Ultima modifica di paper; 07/04/2014 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Mi sa che Renzi non frequenta un bel niente. A lui interessano i numeri e finché FI non avrá un altro referente o Berlusconi non sarà fuori gioco i contatti li tiene con lui, che tra l'altro essendo un uomo disperato è più lavorabile dei suoi scagnozzi. Ma al voltafaccia di questi giorni ha risposto di essere disposto a far da sé e sfidare il referendum costituzionale.
    La piccola propaganda sui pregiudicati (fatta da un pregiudicato storico) sta stancando. L'unico appiglio che al momento ha chi si è rifugiato nell'immobilismo di una opposizione fine a sé stessa.
    Almeno Renzi mostra di muoversi. Sperando che vada a toccare anche i punti vitali della burocrazia statale come va promettendo.
    Non mi piace il suo modo di fare, ma al di fuori di lui c'è il nulla.
    Non frequentasse un bel niente non frequenterebbe, invece frequenta.
    I numeri.. forse non ti è chiaro che questi giochetti da politichetta da quattro soldi, dove io ricatto te per i tuoi voti e tu ricatti me per i miei, tra le altre cose, ci hanno rovinato.. io credo che la poltica sia un'altra cosa.. ed evidentemente pure molte altre repubbliche europee.
    Non mi pronuncio su chi sia il disperato e lavorabile, è meglio.
    Non si tratta di propaganda, non si tratta di lotta tra pregiudicati, non buttiamola in vacca con i soliti discorsetti dell'italietta da quattro soldi, due torti non fanno una ragione, seppure non ci sia nessun secondo torto dato che il bersaglio delle tue frecciatine inadeguate ed OT non ricopre ruoli nè vuole farlo.
    Parli di immobilismo senza cogliere chi sono gli immobilisti per definizione, quelli che hanno decenni di curriculum con su scritto "NULLA".. e pure questi sono fatti.
    Renzi dimostra di muoversi? per cortesia, senza che lo faccia io, qualcuno può elencare le sue promesse ed i fatti da lui compiuti? qualcuno può elencare da quanto è al Governo, da quanto "si sta muovendo" e da cosa ha fatto? anche tu eh, attendo.
    Ripeto, ognuno frequenta la gente che merita.. io non frequento pregiudicati o delinquenti di qualsiasi genere.. nemmeno per un aperitivo, nemmeno ci parlo.. e credo il mio sia un pensiero comune in Paesi dove si fa della poltica vera.. qui i cittadini giustificano e questi sono i risultati.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    I giornali parlano dei grillini solo per metterli in ridicolo o sottolinearne gli errori.

Intano l'altro giorno sul Corriere Alessandro Polito consigliava a Berlusconi di accettare l'eventuale condanna ai servizi sociali senza minacciare rivolte e cadute di governo,.
    Solo così, dice Polito, l'ex Cav. potrà riconquistare lìonorabilità politica.

Onorabilità politica?

Polito, ma questo entro un anno ha ancora due tre processi per reati gravissimi, corruzione di testimone, corruzione di pubblico ufficiale ecc. ecc.

Di che caxxo vai cianciando?
    Questi giochi sono conosciuti...tanto l'opinione pubblica è l'opinione dei media...

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •