Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Decisionismo?...mmm...uno che spara balle 3 alla volta finché non porta pari è uno sparaballe non un decisionista(non avevamo già dato con il nano del "ci penso io"?)...che poi a ben vedere le decisioni vere sono state dettate e avallate dalla troika europea...questi vogliono far diventare i paesi del sud europa una forza lavoro da 400/500 euro al mese cadauno...finché non raggiungeranno questo scopo non ci lasceranno in pace
    Il sospetto che sia un contaballe ce l'ho pure io, ma al momento è tutto ciò che passa il convento. Tutto il resto è fuffa e litigi su questioni di principio. A questo punto l'unica cosa che interessa veramente è l'economia e le finanze pubbliche.
    Più che le questioni di potere su legge elettorale, senato e province mi interessa vedere se davvero come dice andrà all'attacco delle pubbliche amministrazioni. Nessuno ci è mai riuscito, riuscire a potarle un po' sarebbe un risultato epocale.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Questi giochi sono conosciuti...tanto l'opinione pubblica è l'opinione dei media...
    Ormai anche la mitica Rete che non mente mai è a tutti gli effetti un media come gli altri. Che può essere usato come organo di partito con molte meno limitazioni rispetto all'editoria. Per cui potenzialmente molto più fruttuosa in fatto di potere.
    Ultima modifica di paper; 07/04/2014 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •