Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Già visto. Stranamente Il Fatto cita gli unici due fuori media, da vero organo di partito...
    La bussola dei sondaggi: Pd al 33,8%, M5S 23,8%, Fi 18,6% - Sky TG24 - Sky

Niente di strano se ci arrivassero davvero. Però Grillo è costretto a vincere, se non erro ha dichiarato che se non ci riesce lascia la politica.
    Ultima modifica di paper; 25/04/2014 alle 06:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Già visto. Stranamente Il Fatto cita gli unici due fuori media, da vero organo di partito...
    La bussola dei sondaggi: Pd al 33,8%, M5S 23,8%, Fi 18,6% - Sky TG24 - Sky

Niente di strano se ci arrivassero davvero. Però Grillo è costretto a vincere, se non erro ha dichiarato che se non ci riesce lascia la politica.
    Sky stranamente dà il sondaggio minimo.

Per tutti gli altri stanno tra il 25 e il 27, con buone possibilità ora delle elezioni di sfondare quota 30%.

E' ancora poco ma per me basterà e avanzerà perchè tutti smettano di minacciare elezioni.

Inciuceranno, faranno le solite riforme finte, e lavoreranno sottoterra per cercare di limitare il M5S.

Intanto il Paese......

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Il bello è che quelle cifre le raggiungono da soli e con tutti i media contro...

...sti populisti...

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Sky stranamente dà il sondaggio minimo.

Per tutti gli altri stanno tra il 25 e il 27, con buone possibilità ora delle elezioni di sfondare quota 30%.

E' ancora poco ma per me basterà e avanzerà perchè tutti smettano di minacciare elezioni.

Inciuceranno, faranno le solite riforme finte, e lavoreranno sottoterra per cercare di limitare il M5S.

Intanto il Paese......

Sky riporta 4 valori tra il 22,7 e il 25,1 e poi fa la media. Però sono fino al 22/4. Può essere che nel giro di 24 ore siano saliti di due punti...
    Mi pare che da tempo nessuno minacci elezioni. Renzi continua a dire che resterà fino al 2018.
    Essendo le elezioni europee poco influenti per il territorio e il malcontento verso l'Europa alto, un risultato del 30% è a portata di mano.
    Inutile perché finirà nel cassetto del consenso. Poi ci sarà da vedere in che modo "apriranno come una scatola di tonno" un parlamento pieno di tedeschi, belgi, olandesi... Forse faranno finalmente pace con i neofascisti euroscettici, ma non mi sembrerebbe nello spirito dei 5 stelle.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il bello è che quelle cifre le raggiungono da soli e con tutti i media contro...
    Queste cose le ho già sentite. Le diceva il padrone di 3 televisioni e 2 giornali...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Sky riporta 4 valori tra il 22,7 e il 25,1 e poi fa la media. Però sono fino al 22/4. Può essere che nel giro di 24 ore siano saliti di due punti...
    Mi pare che da tempo nessuno minacci elezioni. Renzi continua a dire che resterà fino al 2018.
    Essendo le elezioni europee poco influenti per il territorio e il malcontento verso l'Europa alto, un risultato del 30% è a portata di mano.
    Inutile perché finirà nel cassetto del consenso. Poi ci sarà da vedere in che modo "apriranno come una scatola di tonno" un parlamento pieno di tedeschi, belgi, olandesi... Forse faranno finalmente pace con i neofascisti euroscettici, ma non mi sembrerebbe nello spirito dei 5 stelle.

Queste cose le ho già sentite. Le diceva il padrone di 3 televisioni e 2 giornali...
    In europa gli "euroscettici" o i "populisti" (o altra forma dispregiativa per indicare i non allineati al disegno della troika) abbracciano tutte le ideologie...un pò come accade nel nostrano elettorato del m5s...sbatterli nell'estrema dx o nell'estrema sx per dargli una connotazione dispregiativa (come provano a fare la maggior parte dei mass media) è un errore...lo stesso commesso alle passate elezioni...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ... ineffabile RANSIE....

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

A ecco quelle che ho visto sono del 24.
    I sondaggisti erano sorpresi dall' avanzata dei 5 stelle e si ragiona già sul 30 percento.

Quanto alle elezioni mi pare le minaccino una volta al giorno, ma forse hai ragione tu sono le solite parole vuote.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Adesso Berlusconi minaccia la rottura sostenendo che la riforma del senato è incostituzionale. Forse ha pure rqgione.
    Vado a cercarmi la proposta Chiti, se è interessante e raccoglie una maggioranza alternativa perché no?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Non a me di sicuro. Sono mesi che sostengo che alle europee avranno un buon successo. Sono curioso di vedere i risultati nell'abbinamento con le regionali del Piemonte, se per la prima volta per il 5S farà un buon risultato anche alle amministrative sfruttando il traino delle europee.
    Comunque mi pare che si aggirino sul 23-25%.
    ma certamente che non pensavo a te. Tu sei uno di quelli che prima o poi noi grillini convinceremo

ti suggerisco pure, anche per le europee, di valutare il risultato qui in sicilia. qui c'è uno spaccato molto simile alla situazione nazionale e il riscontro del pd locale e anche del M5S può risultare un buon indicatore sulle prospettive politiche. Ti risparmio i tediosi dettagli, ma tieni solo presente che da me la situazione regionale è quasi una fotocopia di quella nazionale. Una per tutte l'allineamento di molti lecchini del pd a renzi (inclusi indagati, pregiudicati e inciucioni vari) e l'azzeramento delle altre correnti interne (il segretario regionale cuperliano è al momento isolato e con potere decisionale pari a zero)

Adesso Berlusconi minaccia la rottura sostenendo che la riforma del senato è incostituzionale. Forse ha pure rqgione.
    Vado a cercarmi la proposta Chiti, se è interessante e raccoglie una maggioranza alternativa perché no?
    mi pare che sia apprezzata perfino dai grillini che hanno detto che la voterebbero.
    Ultima modifica di tbb800; 25/04/2014 alle 12:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sapevo che sarebbe arrivata questa domanda ...da te

in che modo?...offrendo fiducia a persone/gruppi che in parlamento operavano secondo il mio modo di vedere le cose...ascoltando di tanto in tanto i lavori di camera e senato diciamo che trovo interessante quando ci si sente rappresentati nelle proprie idee/speranze...

certo che il trio "scheda bianca/nulla/astensione" non è di certo il mezzo per andare da qualche parte...figuriamoci poi pensare che sia quello che ti fa uscire pulito dalle malefatte dei vari politicanti...mmm

certo che ero ironico

...che si siano fronteggiati due grandi partiti io sinceramente non me ne sono accorto...a me sono sempre sembrati le facce della stessa medaglia...
    quindi chi?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io se deciderò di andare a votare rivoterò m5s ,preferisco uno che me lo butta al culo per ignoranza piuttosto che per scienza
    me la spieghi?

io preferisco uno che ce l ha , magari anche di poco, piu piccolo., se proprio si deve.........ma sono uomo d altri tempi

In europa gli "euroscettici" o i "populisti" (o altra forma dispregiativa per indicare i non allineati al disegno della troika) abbracciano tutte le ideologie...un pò come accade nel nostrano elettorato del m5s...sbatterli nell'estrema dx o nell'estrema sx per dargli una connotazione dispregiativa (come provano a fare la maggior parte dei mass media) è un errore...lo stesso commesso alle passate elezioni...
    con questo stai dicendo che il giorno che avessero la maggioranza, le contraddizioni uscirebbero......o comprendo male io , che vivo di pregiudizi?

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ma certamente che non pensavo a te. Tu sei uno di quelli che prima o poi noi grillini convinceremo

ti suggerisco pure, anche per le europee, di valutare il risultato qui in sicilia. qui c'è uno spaccato molto simile alla situazione nazionale e il riscontro del pd locale e anche del M5S può risultare un buon indicatore sulle prospettive politiche. Ti risparmio i tediosi dettagli, ma tieni solo presente che da me la situazione regionale è quasi una fotocopia di quella nazionale. Una per tutte l'allineamento di molti lecchini del pd a renzi (inclusi indagati, pregiudicati e inciucioni vari) e l'azzeramento delle altre correnti interne (il segretario regionale cuperliano è al momento isolato e con potere decisionale pari a zero)

mi pare che sia apprezzata perfino dai grillini che hanno detto che la voterebbero.
    a parte che il diavolo si nasconde nei dettagli......la situazione siciliana e abbastanza differente da quella nazionale.......siete molto piu avanti, nei cambi di casacca e nella compenetrazione degli opposti estremi
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/04/2014 alle 13:40 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •