questa si guida bene
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
questa si guida bene
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Sicuramente tu hai la capacità di giudicare una moto in base a 2 misure in croce, io come al solito preferisco guidarla
secondo me a peppone l'ha morso una ducati da piccolo
truck race
viaggia bene, chi ce l'ha parla di giri da 400km senza accusare il minimo sforzo
poi se un giorno vogliono mettere la tuta, come il video dimostra, c'è margine per divertirsi anche in pista
peppone provale le moto
è gratis,
Ultima modifica di manu for rent; 13/03/2014 alle 05:11
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Esteticamente scimmiotta una cruiser però vorrebbe essere anche veloce e agile...il tutto a 24000 euro...mma...degustibus
piu' o meno potrebbe essere comparata a questo tipo di animali
Si va forte cn qualsiasi moto,ovviamente anche cn la diavel,ma questo nn vuol dire che meglio di una speed
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
![]()
Ducati a sonagli o ducati "sette passi" detto anche ducati mamba?
L'unlike che ti ho dato è uno sbaglio, mi è scappato il mouse.
L'ho provata a scatola chiusa perchè il conce che conosco me lo ha proposto, non mi convinceva perchè la postura mi sembrava da custom, poi ci sono salito sopra e invece anche da fermo la posizione mi è piaciuta. L'agilità è sorprendente, l'unica cosa che mi ha creato problemi è che anche andando piano avevo paura di toccare le pedane. Standole dietro in un paio di occasioni mi è parso che sia abbastanza facile "toccare".
Quindi basarsi solo su misure e prove dei giornali non è che serva a molto, anzi...........