a parità di pilota una speed nel misto non la vede neanche....
di motore e dritto sicuramente va via la diavel ma nel guidato la speed è messa meglio.
comunque la diavel a dispetto di quel che appare si fa guidare molto molto bene.
A parte i numeri e le riviste...abbiamo fatto una uscita e c'era un amico con la sua diavel dotata di scarico termignoni...a parte che è grossa come una mietitrebbia (degustibus) nel suo famigerato punto di forza ovvero il calcio poderoso in uscita di curva non ho notato niente di eccezionale...con un banalissimo 1000 4 cilindri non solo gli stavo dietro ma gli sono passato anche avanti...ovviamente lui il gas glielo dava...probabilmente la sensazione di accelerazione deriva dal fatto che in ingresso e a centro curva data la mole del mezzo si debba entrare un pò più cauti...e poi ci si ritrova a fare la sparata in uscita di curva per recuperare un minimo di andatura
Ma...nel misto mi è sembrata agile come un camion...anche il mio amico (fissato ducati) dopo una bella serie di curvette di montagna era stremato...
scelta difficile...sono uguali.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mmm colla andata a male...
La speed del 97 con 89 cv alla ruota fa da 0-100 km/h i 3,07 quindi 4 decimi meglio con 61 cavalli meno.. Il diavel è un paracarro.
Tu esageri .. Ti escono numeri a caso!
Ho messo la foto con lo scarico più bello in vero stile dirt. Il cliente è lo stesso, prima l'estetica, moto per ciccioni e sopratutto made in usa per via dell'inutilità di una diavel con 240 al posterioresu e giù per le strade nostrane. Ha lo stesso senso della fiat freemont per le strade di siena centro
Ultima modifica di peppone; 11/03/2014 alle 20:19
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
triumph...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".