Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194

Discussione: speed triple vs ducati diavel

TCP Rider Senior
    L,avevo davanti domenica, hai il culo ad altezza harley 883, la passeggera dietro era ridicolmente a rischio, in piega sui mezzi tornanti vedi il 95% della gomma inutilmente inutilizzata, il guidatore che rema per tenerla su ,impossibile anche solo tentare di scartare la buca visto l'interasse e l,inerzia delle gomme con il manubrio lontano. Insomma , sulla gardesana e limitrofe faceva ridere. Una volta in movimento non va via da nessuna parte, basta tenere la marcia giusta e con un 600 di 10 anni fa vai nello stesso modo con un quinto della fatica. Se poi trovi un minimo di coda e devi andare piano e non c'è spazio per sorpassare, mentre con il 4 in linea vai via liscio, li zampettava e torturava la frizione. Sulle nostre strade è ridicola. Va bene nel video promozionale: strade dritte e curve mooolto ampie senza nessuno in giro. In pratica è utile solo nella fantasia di un italiano innamorato degli usa. Resta una cruiser con un motore da sparata su dritto.
    Ultima modifica di peppone; 11/03/2014 alle 22:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    Sono stato dietro ad una diavel per un motoraduno. Un po per il pilota, un po per le dimensioni della ruota post, ma ad andature lente e per le curve strette ed i tornantini dei paesini, aveva enormi difficoltà a curvare... Sempre sbilanciata. Le manovre a basse velocità sembravano difficilissime. Mah!
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

4. 11/03/2014, 22:36

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    L,avevo davanti domenica, hai il culo ad altezza harley 883, la passeggera dietro era ridicolmente a rischio, in piega sui mezzi tornanti vedi il 95% della gomma inutilmente inutilizzata, il guidatore che rema per tenerla su ,impossibile anche solo tentare di scartare la buca visto l'interasse e l,inerzia delle gomme con il manubrio lontano. Insomma , sulla gardesana e limitrofe faceva ridere. Una volta in movimento non va via da nessuna parte, basta tenere la marcia giusta e con un 600 di 10 anni fa vai nello stesso modo con un quinto della fatica. Se poi trovi un minimo di coda e devi andare piano e non c'è spazio per sorpassare, mentre con il 4 in linea vai via liscio, li zampettava e torturava la frizione. Sulle nostre strade è ridicola. Va bene nel video promozionale: strade dritte e curve mooolto ampie senza nessuno in giro. In pratica è utile solo nella fantasia di un italiano innamorato degli usa. Resta una cruiser con un motore da sparata su dritto.
    ennesima sentenza di una moto mai provata...

TCP Rider Senior
    Non c'è bisogno di provarla, ti ho descritto esattamente come era impacciato il proprietario ed è stato confermato da vicanet. L'hai mai vista la gardesana?
    Ultima modifica di peppone; 11/03/2014 alle 22:55

Moto
    zx10r e freewillis 650
    giusto allora perchè uno è impacciato è automaticamente colpa della moto....
    io ho visto lui che tanto impacciato non era, per lo stesso principio la moto è fantastica

TCP Rider Senior
    A parte il fatto che son due, ma in tuttte le prove si conferma il fatto di essere uno schifo nello stretto ed in città, sia per il cambio duro, sia per la frizione che soffre, sia per il forno che sta con la ventola sempre accesa. Ma tu non puoi dire che non è cosí..

Moto
    zx10r e freewillis 650
    io come detto l'ho provata solo sul dritto quindi non mi esprimo, ma ho visto con i miei occhi che cosa può fare e non è sicuramente una moto così inguidabile.

visto che ne volevi 2 eccoti la seconda
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior
    E si si, la strada è questa.

il tuo ginocchio lo appoggi da fermo. Tu vivi in un mondo irreale. Esci dal mondo dove si gira intorno e vai sulle strade vere con le moto

Moto
    zx10r e freewillis 650
    a bhe strada che esalta le qualità ciclistiche della moto

TCP Rider Senior
    Infatti è una moto di pupù adatta per le strade usa dove si va diritti. In italia ed in europa i bei posti sono ovunque . Con la diavel al massimo vai all'autogrill.
    Ultima modifica di peppone; 11/03/2014 alle 23:25

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •