bella

bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
i puristi storceranno il naso ma quando la turbina inizia a spingereall'epoca quattroruote l'aveva definita brutale e chi ha rimappato la mia,tal romeo ferraris,la porta a 240 cv.....peccato i consumi perché il diesel ha senso solo se consuma relativamente poco ma a quanto pare sembra avere i consumi del 1800 turbo.il 2200 aspirato è da lasciar perdere perché su questa macchina è una vera chiavica
versys 1000 SE verdissima

Puoi dire quello che vuoi sul peso e sui consumi... Ma è un' Alfa Romeo, e le Alfa ti prendono il cuore. Prendila e lascia perdere i calcoli. Prendila e guidala.
Bellissima, il 5 cilindri spinge bene..e consuma quello che deve consumarele ultime serie sono state alleggerite se non ricordo male..ottimo schema sospensivo sia anteriore che posteriore..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Circa sei anni fa in occasione dell'ultimo tagliando della mia 166, me ne diedero una che guidai per un intero Sabato mattina.
Macchina pesante
volante orribile
interni carini
Motore non all'altezza delle aspettative: sotto i 2000-2500giri/min era troppo vuoto e dopo quel regime dava la classica botta nel culo, sembrava di guidare una 75 Turbo Evoluzione di 15 anni prima.
Anacronistico, non si può adare in giro con un motore turbodiesel così poco elastico.
Peccato, perchè non sarebbe stata una brutta coupè, se l'originale progetto di Giugiaro non fosse stato letteralmente stravolto dalle economie di scala.
L'avevo vista alla prima presentazione al Salone dell'auto di Ginevra ed era entusiasmante ...... se solo l'avessero prodotta secondo le originarie specifiche tecniche....... una delle tante occasioni perse dall'Alfa Romeo.
In definitiva: io personalmente mi terrei la macchina che hai ora.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Parlo con cognizione di causa perchè come Nemo l' ho avuta e la puoi vedere nel mio profilo/album.
Bella macchina
Pesante ma il motore se 210cv (come il mio) fa il suo dovere...però consuma.
Mai avuto problemi
Quindi al quel prezzo non esiterei
P.s
se volessi approfondire l' argomento scrivimi un mp con il tuo cell. E ti richiamo