Confermo le parole del mio manager: SABATO!
Confermo le parole del mio manager: SABATO!
ragazzi scusate la domanda: come la vedete girare con la daytona e la forca della street n e pinze assiali? va a pacco solo a guardarla?
non credo mi ripareranno la mia in tempo...o almeno non sono sicuro
io e desmojonnhy volevamo prenotarci per sabato e comunque stare con voi a far baldoria anche domenica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
no a parte gli scherzi, la forca mi viene prestata gentilmente da un ragazzo del furum e la tengo fino a quando non mi riparano i piedini e fanno la revisione completa alla paioli.
volevo sapere con la forcella così com'è, nuda e cruda, se potrei aver problemi (contando che sarebbe la mia seconda pistata della vita)
Vieni vieni ............... ti aspettiamo alla variante alta e al' ingresso della rivazza .![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
per me si può andare, ovviamente sarà più come avere una street che una day, controlla anche le altezze e puoi divertirti comunque alla grande.
ok mi avete convinto, ora sento jonny e dovremmo prenotarci per girare al sabato se ci sta ancora posto.
ora devo capire le quote per la forcella, quanto farla sfilare dalla piastra
posso fare riferimento alle altezze con la forca originale o bisogna fare un ragionamento diverso?
scusate l'ot
Q8 axa
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2