io ho chiesto subito, il problema è avere una risposta
Scusate la domanda, ma nella quota è compreso anche il posto box?.........
Io sarei interessato a venire, ma sto aspettando la risposta di una mio amico se vuole venire anche lui.....
non sarebbe inclusa ma penso che almeno al sabato dovremmo averlo stando ai numeri. una risposta definitiva arriverà con tutte le conferme.
Lista Sabato:
Boris69
roberto.to
diodo
gnomo
dastardly
baxi
maurotrevi
Wit
railspyke
marcot301
filippo Re
logout
Mamba
lista domenica:
not normal
gnomo
bastardly
Baxi
Maurotrevi
railspyke
forza segnatevi che i posti sono pochi.
Ultima modifica di maurotrevi; 04/06/2014 alle 19:32 Motivo: Unione Post Automatica
Se venite in Trentino passade dal garageZan... Birra in fresca
Io mi associo ad AXA!........Ary non rompere e buttati in mezzo!......ti dirò di più Ary, se vuoi andare ci possiamo organizzarci noi visto che siamo vicini, che ne dici?
ma poi non hai un altra Day? puoi pure fare un trapianto provvisorio!
se puoi portare 3 moto totali (carrello?) ben venga perchè c'è anche desmojonny di padova.
cmq ci mettiamo daccordo in privato senza sporcacciare il 3D
purtroppo ne ho solo una
piccolo OTe mannaggia...ho la boccola filettata con il perno ruota serrato dentro a 60nm che gira a vuoto perchè il piedino non fa pressione sulla boccola
sono nella merda
oggi pomeriggio tocca provare con la mola sperando di tagliare solo la boccola![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
ciao a tutti, sto valutando in questi giorni se unirmi a voi, e mi piacerebbe davvero molto, ma non ho un carrello o un furgone per scendere...
C'è qualche veneto che avrebbe un posto libero sul carrello...?
Ah, io a imola non ci sono mai stato, magari se qualche anima pia mi spiegasse un paio di traiettoie non sarebbe male....![]()