maurone segnami per domenica :-D
maurone segnami per domenica :-D
Ciao, per le traiettorie non ti preoccupare, ti fanno un briefing veramente completo e poi ti portano per i priimi giri gli apripista e ti fanno vedere bene la pista, per il trasporto non saprei proprio come poterti aiutare , magari qualche veneto si fa vivo per darti un passaggio..........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
forse ho un paio di amici da treviso, se confermano ti faccio sapere
Grazie mille mauro, resto in attesa!!!
bisogna prenotare! 24 ore massimo per darmi risposte poi non ci sono più posti riservati per noi.
Appena bonificato per la giornata di sabato 12/7![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
cazzo..domani mattina sono in banca...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Urge la prenotazione non il pagamento
bisogna specificare anche il giorno? io sicuro ci sono (grazie Triplenick per il noleggio della forka)
tuttavia sono i due padovani che si devono mettere d'accordofosse per me farei tendopoli già da venerdi sera
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
si serve il giorno, hanno già gente in lista d'attesa e aspettano di sapere quanti siamo.