Al mugello vengo con quel mio amico che sverniciò ROBERTO all'esterno con foto a testimonianza.....
sapevatelo....ora pago...senza assicurazione pioggia...ho i doppi dischi...se piove godo di più e consumo le rain!!!!
bonifico fatto, mail mandata.
Motociclisti avete due giorni per fare il bonifico.....
Ultima modifica di Gabri Day; 06/08/2014 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
Bonificato e mail inviata !
Scusatemi... Lunedì ho fatto il bonifico con assicurazione pioggia di 20€ come scritto nella pagina inizie, ma rata gazza mi ha riscritto dicendomi che ci volevano altri 40€ quindi per totale di 60€! Sono io che avevo capito male????
Ok allora gurda la data del post 110.... È datato ieri, e io il bonifico l'ho fatto domenica alle 9.30...
Però non è per polemica... Non capisco solo il fatto che se ho già fatto il bonifico con 20€ di assicurazione pioggia, a nei giorni seguenti cambiano le condizioni e il prezzo aumenta, perché devo pagare anche io di più? Allora uno che il bonifico lo ha fato due mesi fa? Anche lui deve pagare di più...???comunque ho già fatto un altro bonifico di 40€ Tanto è inutile stare a discuterne qui o per e mail con dekra, poi l'8 settembre chiederò spiegazioni direttamente a loro in circuito!!!!
Era solo per chiarezza....
io appena ho avuto la comunicazione via email della nuova assicurazione l'ho postato, capisco che qualcuno può aver pagato prima e mi dispiace. intanto ho provveduto a modificare anche il primo post.
purtroppo la formula assicurativa prevista inizialmente non è più disponibile.
io appena ho avuto la comunicazione via email della nuova assicurazione l'ho postato, capisco che qualcuno può aver pagato prima e mi dispiace. intanto ho provveduto a modificare anche il primo post.
purtroppo la formula assicurativa prevista inizialmente non è più disponibile.
Mauro, infatti hai pienamente ragione non è che stavo dicendo di te, anzi!!
Il mio disappunto e' solo con dekra... Ma, come detto sopra, ne parlerò direttamente con loro in circuito... Non è per i soldi...