io intanto mi porto avanti, vediamo se son fortunato...qualcuno che parte o passa per padova?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
praticamente 5 turni correndo 105 minuti in tot al posto di 6 turni e 120 min tot...a meno che nelle open pit lane non si possa girare un po'
in tal caso si potrebbe addirittura girare una decina di minuti extra dalle 11.20 alle 11.30 poi nei 10 minuti rimanenti guardarsi le classifiche (o avere qualcuno che le guardi per tutti) e dalle 15.20 alle 15.50 un altro turno free e nei restanti 10 min come sopra...se fosse così sarebbe una figata
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Non avevo fatto caso alla open pit lane! Se si gira anche lì tutti insieme allora è ottimo, mi posso fare tirare un po' da Mauro![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
tanto qualli che girano forte non hanno nessun interesse ne a cercare tempi in open pit ne ad entrarci proprio perchè saranno tutti a cambiare gomme