Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Inclinazione targa....

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    In penna è perpendicolare all'asfalto.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da terenz Visualizza Messaggio
    In trentino l'estate scorsa mi han fermato,tirato fuori un "minigoniometro" che sembrava appena trovato sulle merendine , appoggiato sulla mia targa (ho il portatarga della divina racing) e "l'operatore delle fdo" mi guarda e mi fa: mmh....62°.
    Subito ho cominciato a invocare santi e madonnine varie ,
    poi mi fa: può andare e vada piano.
    Colpo di ?????
    Mistero
    quindi sta a 28°

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    In penna è perpendicolare all'asfalto.

TCP Rider
    Moto
    Ora Daytona 2009 nera-Ex Street R mulatta(matt gray)
    [QUOTE=s@muele;6656998]quindi sta a 28°

In teoria...però a me sembra più di 30 e poi altra gente mi ha detto "dove vado con la targa messa così"; o forse avrà letto male il suo magico goniometro l'operatore fdo?????

Moto
    675
    Fotu?

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    In trentino l'estate scorsa mi han fermato,tirato fuori un "minigoniometro" che sembrava appena trovato sulle merendine , appoggiato sulla mia targa (ho il portatarga della divina racing) e "l'operatore delle fdo" mi guarda e mi fa: mmh....62°.
    Subito ho cominciato a invocare santi e madonnine varie ,
    poi mi fa: può andare e vada piano.
    Colpo di ?????
    Mistero
    Dove in trentino? a me han caricato la moto sul carroattrezzi a Ledro, nel 2011 se non ricordo male! portatarga Divina racing fisso 50° ! Stavano facendo la "campagna portatarga" , per più domeniche han sequestrato moto! Ero zavorrato, fatto pure ricorso ma picche!
    Ocio che per un vuoto normativo ( se nulla è cambiato ), se si subisce un fermo amministrativo per inclinazione targa non c'è la prescrizione ma dura a vita ed è sulla persona, quindi se rifermano che si è fuori, anche con altra moto di proprietà, c'è il sequestro moto! Il portatarga aftermarket è consentito! Per evitare che si possano attaccare alla variazione lunghezza veicolo (difficile) visto che ho il "precedente", io ho optato per rimettere il traliccio originale !
    La strada è solo musica che prende forma

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    Dove in trentino? a me han caricato la moto sul carroattrezzi a Ledro, nel 2011 se non ricordo male! portatarga Divina racing fisso 50° ! Stavano facendo la "campagna portatarga" , per più domeniche han sequestrato moto! Ero zavorrato, fatto pure ricorso ma picche!
    Ocio che per un vuoto normativo ( se nulla è cambiato ), se si subisce un fermo amministrativo per inclinazione targa non c'è la prescrizione ma dura a vita ed è sulla persona, quindi se rifermano che si è fuori, anche con altra moto di proprietà, c'è il sequestro moto! Il portatarga aftermarket è consentito! Per evitare che si possano attaccare alla variazione lunghezza veicolo (difficile) visto che ho il "precedente", io ho optato per rimettere il traliccio originale !
    fatemi sapere che, semmai, la vendo

TCP Rider L'avatar di Loved
    Moto
    Tiger Sport Rossa, ex Hypermotard, ex Gsr Yoshi.
    Estrapolate il testo, stampatelo e mettetelo tra i documenti o nel sottosella.
    Articolo 259 - Regolamento di Attuazione
    Interessante anche questo articolo su Moto.it
    Porta targa. Possiamo modificarlo? - News - Moto.it

TCP Rider
    Moto
    Ora Daytona 2009 nera-Ex Street R mulatta(matt gray)
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    Fotu?
    Domani o sabato ti faccio una foto e poi la posto.

Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    Mi hanno fermato in trentino tornando giu dal lago di lavarone in direzione vicenza; ora,il paese preciso non te lo so dire però quella volta erano in 2 macchine blu piu furgone...
    Però alla fine di tutto sono stati comprensivi e dei 3 che eravamo con le nostre moto diciamo "non regolamentari", ci hanno lasciati andare tutti e 3 senza rogne....
    Ultima modifica di terenz; 27/03/2014 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Domani o sabato ti faccio una foto e poi la posto.

Mi hanno fermato in trentino tornando giu dal lago di lavarone in direzione vicenza; ora,il paese preciso non te lo so dire però quella volta erano in 2 macchine blu piu furgone...
    Però alla fine di tutto sono stati comprensivi e dei 3 che eravamo con le nostre moto diciamo "non regolamentari", ci hanno lasciati andare tutti e 3 senza rogne....
    eh dipende sempre dallo sceriffo di turno , poi probabile che a me leggano subito in faccia quanto mi stanno antipatici anche senza che apra bocca! 2 settimane prima fermato dai carabinieri e non m'avevan detto nulla! M'avevano fatto solo la "filippica" che dovevo togliere i riccioli dalle gomme ( ero stato in pista la settimana prima) e che potevano multarmi!

I PORTATARGA AFTERMARKET SI POSSONO MONTARE! ANCHE NEI LINK POSTATI DA @LOVED LO SI CAPISCE! LE NORMATIVE PARLANO SEMPRE E SOLO DI MISURE DA RISPETTARE E POSIZIONE PER LA LEGGIBILITA'! SE NON RICORDO MALE IL TRALICCIO ORIGINALE NON RIPORTA NE' MARCHIATURA "CEE" NE' IL MARCHIO TRIUMPH!
    FATE ATTENZIONE ALL'INCLINAZIONE!

Nell'articolo 259 postato sopra prestate attenzione anche al punto 2 ! Se avete usato rivetti d'acciaio dategli una pitturata !

Quando ho rimontato il traliccio originale e misurato pure quello è al filo dei 30°
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider L'avatar di Loved
    Moto
    Tiger Sport Rossa, ex Hypermotard, ex Gsr Yoshi.
    Esatto. Nessun porta targa, nemmeno quello originale riporta omologazione. L'importante è che sia a 30° e che abbia il catadriotto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •