esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Il segreto di chi cerca consenso è di dire ciò che il suo target elettorale vuol sentirsi dire. E di usare il media col quale il target si sente più intelligente. Grillo qualche dubbio lo sta avendo, difatti è già comparso in TV, pur se con una intervista molto addomesticata.
Ovvio che oltre a Grillo e Berlusconi lo faccia anche Renzi.
forza matteino!!
Io non so niente, ma dopo che Berlusconi ha escluso la candidatura di un figlio all europee, probabile che si candidi Barbara.
Slogan:
Più Italia in Europa e meno Europa in Italia.
Tema della campagna il welfare per gli animali domestici, argomento molto sentito da tutti.
Ma questi da dove escono dalle televendite?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
E' impressionante vedere che davanti a tutto questo letame quotidiano, sbadilato direttamente in bocca, c'è ancora gente che invece di commentare le gesta dei propi begnamini, ride e scherza tirando fuori Grillo e Casaleggio per l'ennesima volta, che con tutto sto schifo non c'entrano una beata michia.
Mi sembrate mio figlio di 13 mesi, quando gli spiego che la tv non si prende a cazzotti altrimenti si rompe, lui fa finta di niente e ride, solo che qui al posto della mia tv ci sta il nostro culo.
a parte che, in italiano, begnamini non si dice... se ti riferisci a me non ricordo dove ho scritto che renzi sia un mio beniamino!! ho solo scritto che non lo sono sicuramente grillo&casaleggio!! se non ti riferivi a me... come non detto.
rimango dell'opinione che, chi crede alle loro stramberie mirate, sia un credulone!! non voglio convincere nessuno ne spaccare la tua tv.. stai sereno!!!![]()
intanto Napolitano ha ricevuto il delinquente pregiudicato, che pretende rassicurazioni sul proprio imminente destino....
(scusate l'o.t.)
spesso un rutto vale più di mille parole