Credo di aver fatto il pieno, ora magari poteva entrarci mezzo litro in piu, ma il fatto nn é quello, in passato con la er6n (nn metto nemmeno a paragone le due moto) facevo 100km con 10 euro, ora ne faccio 150 circa con 25 euro o anche piu...
Credo di aver fatto il pieno, ora magari poteva entrarci mezzo litro in piu, ma il fatto nn é quello, in passato con la er6n (nn metto nemmeno a paragone le due moto) facevo 100km con 10 euro, ora ne faccio 150 circa con 25 euro o anche piu...

Oppure paghi in sterline inglesi e non in euro
oppure devo fare controllare la moto xkè potrebbe avere dei problemi :-(
Se passeggio la mia fa più di 20..
anche io supero tranquillo i 20 con 14 litri faccio anche oltre i 300 km..andato a tranquillo sul dritto e un po meno nelle curve in montagna..

l' ho scritto in un' altro post ... ma qui mi sembra + appropriato :
oggi fatto il pieno (20 euro) mi ha lampeggiato la riserva verso i 250 km ...
(non sono un megamanico ... ma nemmeno un chiodo) ho rifatto il pieno sui 300 ed ho la corona di 49 !!!
chilometraggio verificato con altri 2 amici con moto diverse ... differenze dopo 200 km la mia meno 1 km !!! pazzesco !!!
per la cronaca il giretto è stato effettuato sui seguenti passi tutti sali e scendi :
passo dei mandrioli, carnaio, forche, centoforche, muraglione e passo delle croci !!!
x 2 volte andata e ritorno la mattina con un' amico e il ritorno con un' altro ...
x poi tornare a casa ... monte san savino

Mha, con la mia quando metto 20 euro nn ci faccio più di 140 km, se nn ricordo male con il pieno arrivo sui 180/190 ma vi parlo in città, quando ci esco la domenica , con un pieno ci faccio più di 220 km

beh in città le cose ci sta che cambiano ... io parlo di giratine curvaiole nel weekend !!!
poi la utilizzo anche x lavoro ... ma non abito in una metropoli (stile milano) ad arezzo ci sono 50.000 anime ...
con pochissimi semafori e tante rotonde ... in moto si gira in 10 / 15 minuti
p.s. vedo che tu hai la 2012 ... dicono che la 2013 consuma un po di meno ...
ma io ho (come ho già scritto) corona di 49, scaricozzo hp e mappa x scarico aperto)
dovrebbe consumare di più ... ma non mi sembra proprio ... meglio così![]()
Ultima modifica di pao961; 19/07/2014 alle 23:55