Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: KTrux - alpha version

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di fede78
    Data Registrazione
    29/07/09
    Località
    pesaro
    Moto
    TBS '98
    Messaggi
    1,762
    Vado controcorrente.....ovviamente senza offese, è solo una mia opinione personale ma è tutta sproporzionata

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,134
    Dal punto di vista tecnico i componenti sono di ottima qualità (forca, manubrio, ammo, freni, etc) io lavorerei in primis sugli abbinamenti cromatici, cercherei di uniformare un po' alcuni particolari: carter motore, piastre di sterzo, manubrio, cerchi, leve freno, riser se fossero neri sarebbero più armonici, questo di permetterebbe di verniciare il serbatoio di un colore in contrasto. Cose che cambierei: il sottocoda non mi piace, troppo vuoto con gli ammo da 38, valuterei il parafango posteriore lsl extreme che è molto minimale; la sella è troppo spessa, come dimensioni ci siamo ma andrebbe abbassata l'altezza dell'imbottitura; le pedane thruxton arretrate non mi piacciono, io metterei quelle bonnie con poggiapiedi tipo enduro; il faro mi sembra un po' piccolino, valuterei due strade: sostituzione con lsl clubman con supporti laterali, quelli che si infilano sugli steli abbinato ad parafango anteriore basso oppure tenerlo e valutare un parafango alto, inoltre sfilerei la forcella di 1,5 cm, così mi sembra sporga troppo. Lo scarico zard cross a me piace, io lo monto in versione nera, non ha un gran sound paragonato ad altri ma pulisce molto la linea della moto, dipende sempre che direzione si vuole prendere: less is more giusto? Meno cose ci sono e più pulita è meglio sarà, è questa la tua idea no?

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    avana,cuba
    Messaggi
    8,803
    ....quando è finita.....chiamami!!!! Ti porto un fotografo!!!!! Max fai delle foto dimmmmm........

    N abbracc uaglio'
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Data Registrazione
    02/04/12
    Località
    Laziale!
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Messaggi
    1,243
    A me per il momento sembra un po' incasinata...ma confido nei prossimi aggiustamenti! Anche perché tecnicamente sembra esserci abbastanza materiale per farla speciale

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Data Registrazione
    05/07/06
    Località
    Napoles, ma vivo a Roma
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Messaggi
    3,265

    KTrux - alpha version

    Mmmmm.....casomai non l'aveste capito le cose interessanti sono forcella, impianto elettrico e frenante. Il serbatoio è ammaccato e senza un fregio, la sella è una Worchester che va rifatta in base al risultato finale... Il faro LSL l'hanno montato in mille, e le forche hanno diametro 48-54 (biconiche sul fodero), impossibile trovare supporti laterali(che poi sarebbero troppo esili ). Le ruote non saranno quelle.
    Si chiama alpha apposta...
    Pensavo che uno spunto tecnico diverso sarebbe stato apprezzato!

    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di mquadro; 16/04/2014 alle 07:57

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di conso78
    Data Registrazione
    17/04/11
    Messaggi
    1,062
    Bellissima secondo me. Che colore hai scelto? Io la farei grigia come i carter. Cmq complimentoni!!!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Data Registrazione
    05/07/06
    Località
    Napoles, ma vivo a Roma
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Messaggi
    3,265
    Ho un paio di ideuzze riguardo al colore...


    Sent from my iPad using Tapatalk

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800

    KTrux - alpha version

    Promette bene!! Io abbasserei il faro per armonizzare la linea... Per il resto aspetto la versione completa... Buon lavoro!!!!


    My iPhone using patatatalk
    Ultima modifica di ramarro; 16/04/2014 alle 11:51
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,134
    Il faro lsl è vero è abbastanza inflazionato, ma trovo potrebbe essere più proporzionato alle dimensioni generose delle forche (per darti un'idea di che cosa intendo guarda qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...axs-thrux.html) mi sembra che lsl produca collari compatibili fino a 50/54 con o senza foro freccia, lungo o corto (Coppia portafaro LSL Cafè Racer 50/54mm corti con foro portafrecce | Officine08.it Shop). Per esperienza personale ti dico che un faro grande (dai 6 pollici in su) lo preferisco abbinato ad un parafango basso, tipo quello della thruxton linkata, mentre se vuoi montare un parafango alto come fa martini meglio un faro più piccolo, tipo quello scrambler originale. Considerato che la lunghezza delle forche mi sembra più vicino a quella di una scrambler, quindi maggior distanza tra piastre e ipotetico parafango basso, non vorrei ci fosse troppo spazio e valuterei di mettere un parafango alto abbinato. Poi volendo, te la butto li, potresti anche montare una tabella portanumero con faro lenticolare (la prima che ho trovato: Prodotti novità : Kit freno 4 pistoni per kit 301206)

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Data Registrazione
    05/07/06
    Località
    Napoles, ma vivo a Roma
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Messaggi
    3,265
    Le forche sono biconiche, quindi non c'e un diametro fisso, e soprattutto non uguale (sopra potrebbe essere 49.5, sotto 52.3), poi avrebbe un effetto "a punta" che non mi piace. La tabella portanumero non mi sconfinfera, e del faro che ho messo (diametro 145mm, cone scrambler) volevo l'effetto ogivale.
    Dal vivo devo dire che sta molto bene, ed abbassarlo lascia troppo in vista la piastra superiore(e comunque dietro la staffa ci ho nascosto il passaggio del tubo in treccia dellp freno anteriore) .
    Il parafango sarà al 90% basso, vorrei una cosa stile Morini Scrambler, ma quello sarà un bel casino.
    Prossimo step è montare il motogadget mini, poi un po di prove in strada prima della versione beta, con qualche pezzo definitivo.
    Ma ci vuole tempo (e soldi...)


    Sent from my iPad using Tapatalk

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •