Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: MUTAFORMA

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Carter neri sabbiati nn centrano una fava...parafango ant nn mi convince leva adesivo stp..poi bellissima e ignorante come la guida del proprietario

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    I Carter neri come detto poco sopra forse sarà l'unica cosa che rimonterò..... No dai gli adesivi stp non li tolgo e poi tanto tra poco monterò la nuova livrea.

Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    critiche valide e come sempre opinabili, ma la moto e' così elaborata che penso che la cosa fondamentale sia il gusto personale di Sam che e' completamente pazzo e si diverte un mondo...a supporto di questa tesi basta osservare il tappo Monza montato sulle 23!
    nessuno ha fatto commenti sulle modifiche tecniche che sono originali e divertenti e da esaminare una per una:
    molle reggi carburatori in primis

forcellone con eccentrico perno ruota arretrato per ottenerne l'allungo

gas rapido

supporto pinza posteriore...come c.... hai fatto? Ma regge? E' l'originale modificato per caso? lo voglio anch'io!!

raccordo sotto la coppa olio...ma 'ndo c... va a finire? cosa serve? non vedo radiatore olio, sbaglio?
    ecc. ecc.

P.S. I cerchi sembrano rubati alla mia speed...questione di sintonia
    :eek::eek::eek: occhio clinico, sei andato a vedere subito il tappo.
    Le molle nei carburatori servono per dare un pò di sostegno visto che togliendo la scatola filtro originale il peso dei carburatori grava tutto sui manicotti in gomma che a lungo andare si crepano .
    Hai ragione per il forcellone con perno arretrato..... Non ti sfugge nulla.
    Supporto pinza originale, svuotato con frese e ripassato con lima a mano, regge regge vai tranquillo.... Ed io il freno dietro lo uso molto per le correzioni in curva.
    No radiatore olio.
    Raccordo sotto la coppa finisce nel lato sx dove vedi il filtrino al posto del clacson e serve per fare il livello olio (ho usato il sistema dei vasi comunicanti) visto che i collettori mi coprono la finestra del livello olio nel lato dx.

Ultima modifica di samuel.p; 16/04/2014 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Prima di tutto hai la mia ammirazione per tutti i lavori che hai fatto da solo, cosa rara e preziosa.

Poi, a me il contrasto classico/moderno piace, hai fatto una moto cyberpunk
    A mio gusto, avrei lasciato i cerchi a raggi, magari neri (ma anche questi in lega hanno un loro perchè), sostituito i fianchetti del radiatore con qualcosa di meno squadrato, che meglio si raccorda al serbatoio.. mi piace l'idea della mascherina da enduro anche se ce la vedrei meglio più tonda...quanto ai carter sono daccordo con te nel rimontarli neri, ma ovviamente sono tutte considerazioni personali.

Al di la di tutto, bella moto, personalissima (un pregio non da poco, vista la quantità di moto fatte con lo stampino che si vedono) e ignorante.
    Complimenti

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Prima di tutto hai la mia ammirazione per tutti i lavori che hai fatto da solo, cosa rara e preziosa.

Poi, a me il contrasto classico/moderno piace, hai fatto una moto cyberpunk
    A mio gusto, avrei lasciato i cerchi a raggi, magari neri, sostituito i fianchetti del radiatore con qualcosa di meno squadrato, che meglio si raccorda al serbatoio.. mi piace l'idea della mascherina da enduro anche se ce la vedrei meglio più tonda...quanto ai carter sono daccordo con te nel rimontarli neri, ma ovviamente sono tutte considerazioni personali.

Al di la di tutto, bella moto, personalissima (un pregio non da poco, vista la quantità di moto fatte con lo stampino che si vedono) e ignorante.
    Complimenti
    Grazie mille..... Quello che ho voluto evitare era proprio il discorso di moto fatta con lo stampo e che fosse ignorante al punto giusto....
    a me il fai da te piace troppo (dove possibile preferisco mettere pezzi auto costruiti) piuttosto che aftermarket.

Ultima modifica di samuel.p; 16/04/2014 alle 16:12

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Il parafango anteriore secondo me sarebbe più bello verniciato in giallo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Il parafango anteriore secondo me sarebbe più bello verniciato in giallo.
    Con la nuova livrea sarà verniciato pure il parafango originale( ovviamente accorciato e abbassato a filo ruota)..... Ho solo un dubbio x la nuova livrea se verniciare o no il cupolino.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    complimenti
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Nel complesso mi piace, boccio solo le paratie del radiatore e il colore (odio il giallo). Lo scarico invece è strafigo!!!

Non hai una foto dell'anteriore? Mi sembra parecchio strano!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Nel complesso mi piace, boccio solo le paratie del radiatore e il colore (odio il giallo). Lo scarico invece è strafigo!!!

Non hai una foto dell'anteriore? Mi sembra parecchio strano!
    Uno foto dell'anteriore della moto? Dovrebbe essere sul link in prima pagina.
    il colore è l'originale e non si tocca ......tra un pò monterò la nuova livrea spero .

Ultima modifica di samuel.p; 16/04/2014 alle 20:37

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Lots of things!

Che poi sarebbe TANTA ROBA in inglese...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Lots of things!

Che poi sarebbe TANTA ROBA in inglese...
    Detto da te è un onore.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •