Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 176 di 176

Discussione: MotoGP - round 3 - Rio Hondo

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Ma che torni pure Schwantz ...

MAGARI, cosi' almeno non si vedono piu' queste garette ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Non e' molto difficile da capire: manca la bagarre ... A parte qualche fiammata .... Ma roba da qualche giro e stop, poi o non c'era la moto, o non c'era la gomma ...

Francamente mi sono rotto le palle di questa Honda: facciamo tutti motori uguali e basta, e poi si ride cazzarola!
    la moto2 era così.... ed ha dato il bianco anche li XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Può essere pure, per la gioia di Gix e Street, che torni Stoner.
    Togliendo l'elettronica si risolve nulla.. questi sono professionisti, non pilotini della domenica.. loro sanno portare un mezzo al limite delle sue capacità.. l'elettronica alza il limite? loro vanno a quello.. senza elettronica il limite si abbassa? loro vanno a quello.. parliamo di gente che gira a qualche decimo di secondo l'uno dall'altro, non so se rende l'idea non fate l'esempio di Pedrosa vi prego perché è una sciocchezza, lui si è trovato senza una cosa quando doveva esserci, non vuol dire che per guidare ne ha bisogno..

Per la mia gioia dovrebbero fare come hanno fatto nelle altre classi: ammazzare il lato motoristico della competizione e privilegiare solo il lato dei piloti.. quindi motore unico e via.. ma ovviamente non lo faranno mai nella classe regina e quindi meglio rassegnarsi a vedere le solite gare noiose che sono costanza negli ultimi anni..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    come ho visto sbarellare la moto a Marquez non l'ho visto fare a nessuno...una volta, 2, 3 può essere fortuna...ma visto che ad ogni gara e sessione di prove sbarella 5/6 volte senza cadere mi sono convinto che ha qualche dote che altri non hanno...che quella instabilità lo è per tutti tranne che per lui...

sul futuro ovviamente nessuno può fare ipotesi...certo non è facile mantenere le motivazioni con il passare degli anni e con la raccolta di allori mondiali...potrebbe fermarsi più presto di quello che pensiamo così come continuare fino a x titoli mondiali...

io penso che al momento solo se Lorenzo e lui corressero con moto uguali si potrebbe vedere una bella lotta...
    cynism is the new fascism...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe meglio fare le moto senza elettronica, così vediamo il vero valore dei singoli piloti a gestire tanta potenza.

Può essere pure, per la gioia di Gix e Street, che torni Stoner.
    FOSSE VERO !!!

Ma che torni pure Schwantz ...

MAGARI, cosi' almeno non si vedono piu' queste garette ...
    Ultima modifica di gixxer73; 30/04/2014 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Le garette dipendono che dopi i primi tre quattro gli altri neanche con un missile sotto il culo starebbero davanti.

A meno che i direttori sportivi siano tutti pirla e prendano i piloti meno veloci.

Comunque ripeto guardo Marquez e stupisco tutte òle volte.

Io così non ne avevo mai visti, forse il Rossi dei primi tre anni di motogp.

Va da sè che Stoner era talmente forte che non lo metto in classifica.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •