Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
Sicuramente una marcia in piu' rispetto a Pedrosa o altri... Ma i veri fenomeni fanno la differenza anche in condizioni difficili: finora quando e' successo nel suo caso ?

Per la cronaca, ho controllato su wiki i risultati del 2013, giusto per far capire che, guarda caso, quando le Honda non erano performanti, non lo erano ENTRAMBE, inoltre i risultati finali fanno capire come Pedrosa sia sempre gregario di Marquez ( sempre attaccato ma mai concorrente per la vittoria ) ...

Ragazzi saro' controcorrente, ma finora vedo tutto troppo facile per lo spagnolino e credo lo sara' anche quest'anno se in Yamaha non si muove qualcosa... Porca miseria che sia uno o l'altro, ma CHE SI MUOVA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... Mi sono gia' rotto di vedere le gare e siamo solo alla 3a .



Ma dai che era palese che le Yamaha non ce la facevano a reggere il ritmo.... Anche Bradl e' riuscito a rompere i maroni a Rossi !

Bisogna capire che cosa intendi per situazioni difficili, gara sul bagnato ?, partenza dal fondo o cosa ?.....perchè la pressione abbiamo visto che la regge, in bagarre non si tira indietro e riesce più a darle che a prenderle, non è miracoloso dopo infortunio, non guida al 110 % perchè sarebbe costantemente a terra se non cade significa che riesce a guidare entro i suoi limiti toccando a volte il margine ma mai fuori....perciò non saprei proprio.