Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: superduke 390

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Un mio amico l'anno scorso si è preso il 690R , bel giocattolo ma dopo un mese ti sei ben che rotto le balle ....e comunque anche bendato con la street nn c'era storia ...
    Immagino il 390 sia ancora più frullino...
    Bah.. dipende sempre uno cosa cerca, io non ho la R, ma la moto è la stessa, e di stancarmi zero.
    Chiaro che se piacciono le sparate a 200 orari e gli 0-100 a cannone, non è la moto adatta, idem per fare il figo al bar con la superSportiva ultrafiga, ma per girare nel misto, anche abbastanza largo, come agilità e divertimento, c'è poco di meglio.

A parità di manico, nello stretto con la Duke si va di piu, te lo dico io che ho avuto anche la street.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    IMMAGINAVO! mi sa che la devo proprio provare sta mini ktm

mah, capisco la competitività.

Ma sinceramente, quando vado in moto non mi interesa chi mi tiene dietro e chi tengo dietro io.

A me piace avvicinarmi (con cautela, quando me la sento, e se le condizioni lo permettono) al limite dal mezzo e capire anche qual'è il mio limite.

Portare al limite una speed, significa (capacità a parte) che sei "oltremodo" vicino alla velocità della luce!

ridete pure: guardate cosa fa questo tizio in discesa con una TU250: Tu 250 X in piega by Acider89!!! - YouTube

Sono sempre più convinto che sia la moto a fare l'HOMO ma sia L'HOMO a fare la Moto.

(homo inteso come homo sapiens: per par condicio con le donne)
    lo hanno scritto prima che sul misto tiene dietro moto col triplo dei cavalli, mica l'ho detto io....

Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Bah.. dipende sempre uno cosa cerca, io non ho la R, ma la moto è la stessa, e di stancarmi zero.
    Chiaro che se piacciono le sparate a 200 orari e gli 0-100 a cannone, non è la moto adatta, idem per fare il figo al bar con la superSportiva ultrafiga, ma per girare nel misto, anche abbastanza largo, come agilità e divertimento, c'è poco di meglio.

A parità di manico, nello stretto con la Duke si va di piu, te lo dico io che ho avuto anche la street.
    io ho avuto il supermoto 950, e allora si ragiona, ma ho provato a fondo il 690, e posso dire con certezza che ti diverti come un bambino, ma le moto "serie" ti passano anche nello stretto... ma come diceva giustamente qualcuno non dobbiamo fare delle gare, se il divertimento è tanto chissenefrega....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

io ho avuto il supermoto 950, e allora si ragiona, ma ho provato a fondo il 690, e posso dire con certezza che ti diverti come un bambino, ma le moto "serie" ti passano anche nello stretto... ma come diceva giustamente qualcuno non dobbiamo fare delle gare, se il divertimento è tanto chissenefrega....
    Mah, non lo so se passano, e cmq se fosse, con moto che hanno magari 50-70cv ed oltre in piu, ci può anche stare.
    Stà di fatto che il divertimento è massimo, come l'agilita, e non ne paghi al confronto con le altre ben piu quotate.

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Ho intenzione anch'io di prendere una 690 duke o smc perché con la Brutale comincio ad annoiarmi.... eheheh
    A parte gli scherzi il mono ktm piacerebbe provarlo. Deve essere fantastico nel misto stretto, che poi è la strada che faccio sempre.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    superduke390.jpg

Qualcuno l'ha provata? (questa eh, non la 690)
    Ho fatto comprare ad una amica la versione 200 cc che ha in comune tutto ad eccezione del motore(125-200 e 390 hanno telaio ruote e sospensioni in comune, cambia solo il motore). L'ha tenuta meno di un anno e voleva la 390 poi però è passata alla nuova cbr 500 f che costa solo qualche cento euro in più del ktm, è bicilindrica e a detta sua è più moto nel senso cle l'altra era piccina e vibrava molto. In più voleva viaggiare ed ha optato per qualcosa di più sostanzioso.
    Puoi farti un idea con questo video che riassume bene quanto mi fu detto.

Dimenticavo, l'anno scoro yamaha e kawa avevano in promozione a 5000 euro la nuova er6n e la xj6 .
    Ultima modifica di peppone; 28/04/2014 alle 23:14

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ho fatto comprare ad una amica la versione 200 cc che ha in comune tutto ad eccezione del motore(125-200 e 390 hanno telaio ruote e sospensioni in comune, cambia solo il motore). L'ha tenuta meno di un anno e voleva la 390 poi però è passata alla nuova cbr 500 f che costa solo qualche cento euro in più del ktm, è bicilindrica e a detta sua è più moto nel senso cle l'altra era piccina e vibrava molto. In più voleva viaggiare ed ha optato per qualcosa di più sostanzioso.
    Puoi farti un idea con questo video che riassume bene quanto mi fu detto.

Dimenticavo, l'anno scoro yamaha e kawa avevano in promozione a 5000 euro la nuova er6n e la xj6 .
    BEL VIDEO! grazie

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Io ho provato la 690r ed è molto divertente se si sfrutta bene la sua leggerezza con percorrenze molto rapide, madi motore é un bel chiodo. Mi sono divertito ma temo diventi presto insufficente.
    Posso solo immaginare che le piu piccole siano ben peggio come motore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •