io ho rimediato una bella vernice grigio opaco da superiorità aerea per il mio trident (provenienza F104 A.M.)
io ho rimediato una bella vernice grigio opaco da superiorità aerea per il mio trident (provenienza F104 A.M.)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
sella appena rifoderata e pronta per il montaggio :-)
IMAG0658.jpg
IMAG0659.jpg
ultimi ritocchi, montaggio semitassellate.
IMAG0665.jpg
mancano le pedane e qualche piccola rifinitura ...
Con poche modifiche sta uscendo su carina. Anche se a me personalmente piace la legend con i semimanubri e la sella stile cafe racer.
Finalmente montate pedane arretrate Tarozzi, dopo vari smadonnamenti con costruzione di supporti in alluminio (poi rilevatesi inutili), ricerche su internet etc etc, l'ottimo fabrizio di nota off romana le ha montate con la soluzione più semplice :-)
tarozzi on legend 2.jpg
tarozzi on legend 1.jpg
prima impressione ottima, posizione di guida migliorata (avevo cambiato manubrio LSL Superbike), estetica buona e impressione di grande solidità!
appena ho tempo posto foto complessive della moto completa (ma forse qualche altra piccolo modifica ce lo già in testa) ,comunque molto soddisfatto![]()
Bel colore, bella
Inserite le nuove Foto all'inizio del post.
Ultima modifica di ippo112; 25/01/2015 alle 08:35 Motivo: Unione Post Automatica
Bravissimo , il risultato é equilibrato è per una moto così abbondante di forme è sempre un risultato non scontato![]()
Quanto sono costate le modifiche a cerchi e foderi forcella? Perché non vieni al raduno tre cilindri che stiamo organizzando? Potremmo partire insieme ...per ora sono l'unico da Roma...
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
Dimenticavo ...belle anche le fotografie![]()
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
Ultima modifica di tunderstorm; 25/01/2015 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica
Davvero molto bella, complimenti
Lo scarico forse basterebbe farlo nero.....
Mi piacciono anche le gomme... anche io avevo in mente qualcosa di un po' più rustico delle classiche avon, ma con le misure del TB non c'è scampo...![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus