Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Marco20 SS2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non andiamo off-Topic però![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

infatti se iniziate a parlare delle pressioni di altre gomme non ci si capisce più nulla

che castelletto sia una pista piccola (simile a una strada non mi sembra proprio) non significa che si scaldino meno le gomme.....anzi! proprio per il fatto che sia piccola e con continue accelerazioni e frenate, curve e controcurve, le gomme sono sempre sollecitate e non "riposano" mai....fidati che se giri forte a castelletto, sopratutto nei periodi caldi, le gomme si scaldano addirittura di più che su altri circuiti più veloci...
Hai ragione.....però se è per quello, al contrario, io ho anche visto dei fermoni con gomme buonissime (tipo ss2 ecc...) e che in strada o in pista andavano come mio nonno, e lamentarsi pure che scivolavano ecc....quando io magari con le stesse gomme li doppiavo in pista...o in strada dopo 2 curve non li vedevo più...(salvo poi rivederli in cima al passo a lamentarsi come piloti di motogp).....
quindi come vedi facendo il tuo ragionamento, nessun parere di nessuna gomma in qualsiasi condizione non andrebbe fatto e preso in considerazione.....ma siamo in un forum...e non trovo nulla di male chiedere (secondo il proprio parere personale) come vanno delle gomme (comunque sportive) in pista.....
...secondo come la vedo io....
Ultima modifica di marco87; 21/05/2014 alle 09:10 Motivo: Unione Post Automatica

Hai ragione, io andrò per un corso base, devo giustamente specificarlo .
Quando andai a Franciacorta utilizzai le K3 (proprio ieri cercavo un treno usato ma mi sono sentito dire da un venditore di K1 che le K2 e K3 sono addirittura pericolose :O che dice di utilizzare le K1 in strada )

diciamo che se sta così il venditore ha detto una marea di cazzare?
Bella questa le k3 pericolose , ahahahah!!!!!!!!😄😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk