Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 499

Discussione: MITAS SPORT FORCE ???

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    marco mi sono perso di che gomme parli?
    Sportsmart2... in teoria... speriamo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Sportsmart2... in teoria... speriamo...
    Yessssssss
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di marco20
    Moto
    Speed Triple 1050 - ex. 2005 -ex 2013 S - 2016 R
    Marco20 SS2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Non andiamo off-Topic però

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    infatti se iniziate a parlare delle pressioni di altre gomme non ci si capisce più nulla

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Sicuramente per andare in pista è consigliabile usare pneumatici pistaioli.
    A parte Castelletto che è una pista molto piccola molto più simile ad una strada che ad una pista, se dovessi, come mi auguro di fare , andare a Franciacorta o San Martino al Lago , bhè senza dubbio , come ho già fatto, monterei almeno una K3 , che per le mie capacità è 1000 volte più performante .
    Sembra una cosa stupida, ma girare senza avere paura di fermarsi per far raffreddare il pneumatico è una gran cosa ^^
    che castelletto sia una pista piccola (simile a una strada non mi sembra proprio) non significa che si scaldino meno le gomme.....anzi! proprio per il fatto che sia piccola e con continue accelerazioni e frenate, curve e controcurve, le gomme sono sempre sollecitate e non "riposano" mai....fidati che se giri forte a castelletto, sopratutto nei periodi caldi, le gomme si scaldano addirittura di più che su altri circuiti più veloci...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    no pilo ci va con gomme da pista intagliate,le d211 gp ....

dai non scherziamo.....ho visto gente girare in pista con le z8 e ne parlavano bene,salvo poi vedere che erano dei fermoni colossali e che se le dai ad uno normale vola via dopo 3 giri.....per fare un raffronto su gomme in pista,per prima cosa,vanno specificati i tempi poi il tipo di gomme e le impressioni.
    Le sensazioni di uno che gira al muggio in 2 netti non m'interessano e non ascolto neanche quelle di chi gira sopra il 2.30....troppa differenza di utilizzo rispetto a me che giro in 2.17.....

Hai ragione.....però se è per quello, al contrario, io ho anche visto dei fermoni con gomme buonissime (tipo ss2 ecc...) e che in strada o in pista andavano come mio nonno, e lamentarsi pure che scivolavano ecc....quando io magari con le stesse gomme li doppiavo in pista...o in strada dopo 2 curve non li vedevo più...(salvo poi rivederli in cima al passo a lamentarsi come piloti di motogp).....

quindi come vedi facendo il tuo ragionamento, nessun parere di nessuna gomma in qualsiasi condizione non andrebbe fatto e preso in considerazione.....ma siamo in un forum...e non trovo nulla di male chiedere (secondo il proprio parere personale) come vanno delle gomme (comunque sportive) in pista.....

...secondo come la vedo io....
    Ultima modifica di marco87; 21/05/2014 alle 09:10 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    che castelletto sia una pista piccola (simile a una strada non mi sembra proprio) non significa che si scaldino meno le gomme.....anzi! proprio per il fatto che sia piccola e con continue accelerazioni e frenate, curve e controcurve, le gomme sono sempre sollecitate e non "riposano" mai....fidati che se giri forte a castelletto, sopratutto nei periodi caldi, le gomme si scaldano addirittura di più che su altri circuiti più veloci...

Hai ragione.....però se è per quello, al contrario, io ho anche visto dei fermoni con gomme buonissime (tipo ss2 ecc...) e che in strada o in pista andavano come mio nonno, e lamentarsi pure che scivolavano ecc....quando io magari con le stesse gomme li doppiavo in pista...o in strada dopo 2 curve non li vedevo più...(salvo poi rivederli in cima al passo a lamentarsi come piloti di motogp).....

quindi come vedi facendo il tuo ragionamento, nessun parere di nessuna gomma in qualsiasi condizione non andrebbe fatto e preso in considerazione.....ma siamo in un forum...e non trovo nulla di male chiedere (secondo il proprio parere personale) come vanno delle gomme (comunque sportive) in pista.....

...secondo come la vedo io....
    Hai ragione, io andrò per un corso base, devo giustamente specificarlo .
    Quando andai a Franciacorta utilizzai le K3 (proprio ieri cercavo un treno usato ma mi sono sentito dire da un venditore di K1 che le K2 e K3 sono addirittura pericolose :O che dice di utilizzare le K1 in strada )

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    diciamo che se sta così il venditore ha detto una marea di cazzare?

TCP Rider L'avatar di marco20
    Moto
    Speed Triple 1050 - ex. 2005 -ex 2013 S - 2016 R
    Bella questa le k3 pericolose , ahahahah!!!!!!!!😄😄

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco20 Visualizza Messaggio
    Bella questa le k3 pericolose , ahahahah!!!!!!!!😄😄

Ci sarà sicuramente di meglio in pista, ma giudicarle "pericolose" mi sembra eccessivo

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •