si ma che erano sava l'avevamo scritto un mese fa si chiamavano pure uguale

si ma che erano sava l'avevamo scritto un mese fa si chiamavano pure uguale

Dalle fonti che ho io, lascio decidere a voi l'attendibilità, queste gomme non sono un progetto diretto Dunlop ma Sava e prima di realizzarle sono state attentamente studiate le concorrenti Dunlop, Pirelli, Continental e Michelin, poi la realizzazione si è rivolta più verso le Dunlop, probabilmente anche grazie ad un maggior conoscenza delle tecnologie del marchio inglese data dal fatto che per loro hanno costruito svariate gomme anche da competizione.
I tester, nomi noti, ne sono rimasti subito soddisfatti.
detto questo
Il primo progetto è nato sulle misure minori, probabilmente per una questione di sicurezza, infatti gomme da 160 non devono reggere velocità assurde e solitamente nemmeno carichi particolarmente gravosi, fatto sta che altre mie fonti mi hanno riferito di averle utilizzate per i test invernali in pista con moto leggere e poco potenti con risultati assolutamente sbalorditivi.
il dubbio rimaneva sull'utilizzo con temperature calde e moto pesanti ma da quanto leggo qui se la stanno cavando alla grande.

Mauro, allora secondo te è di indole sportiva più che turistica, o sbaglio ??![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ma è solo PNEUSGIOVO a commercializzare?se così fosse stiamo messi male ..........
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

su ebay trovi qualcosa..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

questo non lo so ma a vederle direi sportive
ho trovato delle sciopax 120/70-180/55
marca romena , il segmento e' spotvivo ma non troppo promettono 12'000 km , me le regalano se ho il coraggio di provarle
scusate e' caldo

ed io che sono anche andato a cercarle su gooooogle ste sciopax......![]()

PNEUSGIOVO PNEUSGIOVO.jpg![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze