Sposto in sezione generica, vedo che ste gomme interessano un po' tutti e questa è l'unica discussione sul forum che ne parla ampiamente.
Sposto in sezione generica, vedo che ste gomme interessano un po' tutti e questa è l'unica discussione sul forum che ne parla ampiamente.
bella mossa...moderatore del cazzo![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
grazie
saluti

Ci ho fatto questo week end il raduno dello Stelvio, sono andato piano, ho preso anche un boato di acqua al ritorno (sempre andando piano) mi sono trovato veramente bene .
La gomma rimane molto calda e si scalda velocemente , mai un problema .
Ultima modifica di Stefanoqv; 02/07/2014 alle 08:21
quale è la situazione per il 190 / 50 ?
rear 190/50 ZR17 (73W) TL May 2014![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 07/07/2014 alle 11:26

Il 25 GIUGNO erano disponibili, basta mandare mail a giovo..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Beh, viste le recensioni e visto il modo barbaro con cui mangio i pneumatici (sparate e inchiodate di posteriore) farò volentieri una prova con queste gomme "eco"
Se le usano per il drift andranno più che bene![]()

Eh, le hanno già bruciate..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Io mi domando perchè vi ostinate a prenderle su giovo....io ne ho gia prese due treni sul sito che aveva segnalato peppone 150 euro scarsi spedite in un giorno.