Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 499

Discussione: MITAS SPORT FORCE ???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Allora credo di essere stato il primo a montarle e testarle con freddo acqua e caldo, in Slovenia le usano in molti e sono equiparabili al segmento di sport smart e soci nella realtà ( parlando con chi le usae loro sensazioni) loro le spacciano come sport touring, credo solo per questioni di marketing per non combattere subito in un segmento agguerritissimo. le prime uscite in 160 erano usatissime sui motard.

Se si cerca bene la prima comparativa fatta da un sito tedesco nel 2012 le paragonava alle qualifier, rosso 2 ecc... e le sava ora mitas uscivano vincitrici e non di poco.

http://www.savatrade.cz/upload/file/...e0151297e0.pdf

Per la durata è soggettiva, io con le road smart facevo 6000 km e con le sport smart 4000, ma qui gli asfalti sono molto abrasivi e non vado a spasso.

questa è una mitas con 4000 km montata su una tuono v2

E' una gomma per gli amanti della piega per profilo e carcassa ricorda molto i vecchi RR, astenersi autostradisti e utilizzatori di 3/5 di gomma per quello ci sono le michelin pilot road... sono gomme rapidissime e rigide assolutamente diverse da pirelli e metzeler.

10 mila km non li faccio neanche se la uso per girare in giardino.

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Stesse sensazioni mie , anche se di km ne ho fatti molto pochi.
    A me piace parecchio, vorrà dire che metterò in conto un treno in più all'anno, ma il divertimento, su strada e su pista e assicurato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •